Come fare un lanciatore di palline da ping pong Come fare un lanciatore di palline da ping pong

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Make a Ping-Pong Ball Launcher
Video: How to Make a Ping-Pong Ball Launcher

Contenuto

Costruire un lanciatore di palline da ping pong è un'attività divertente per bambini e adulti. La famiglia e gli amici possono divertirsi per ore e ore a sparare a un bersaglio. Puoi anche fare una competizione tra due persone o più gruppi: il lanciatore può anche essere usato per esercitarti quando sei da solo. Fare un lanciatore richiederà un'ora o due se hai i materiali che ti servono. Se necessario, ottieni aiuto da un amico.


indicazioni

Avere più palle in mano quando sei pronto per giocare (immagine di jeu de ping-pong di Francis Lempà © rière da Fotolia.com)
  1. Misura e taglia due pezzi di legno 5 cm per 10 cm per 1,5 m. Tagliare altri due pezzi di 5 cm per 10 cm per 60 cm. Crea una cornice posizionando le schede da 2 "a ciascuna estremità delle schede da 1,5 m assicurandoti che i bordi siano a livello. Ora hai una cornice di 60 cm per 1,5 m. Fissare il legno con due viti in ogni angolo.

  2. Misura e taglia un pezzo di compensato di 60 cm per 1,5 m. Mettilo sulla parte superiore del telaio e fissalo con le viti per legno. Lasciare 15 cm tra le viti finché non si è fissato l'intero perimetro del telaio.

  3. Misura e taglia due pezzi di legno 5 cm per 10 cm per 15 cm.Taglia un pezzo di 5 cm per 10 cm per 5 cm. Posiziona verticalmente le staffe da 15 cm e le staffe da 5 cm sopra. I pezzi di 15 cm dovrebbero essere a filo con le estremità dei 5 cm. Fissare i pezzi con due viti su ciascun angolo per creare una lunetta in tre pezzi.


  4. Girare il telaio più grande da parte. Chiedi a un assistente di posizionare il fondo della staffa da 15 cm a livello del telaio a tre pezzi contro la parte superiore della superficie del compensato del telaio più grande. Il telaio in tre pezzi dovrebbe essere posizionato sul bordo della superficie del telaio più grande. Fissare i telai avvitandoli nelle staffe da 15 cm attraverso il bordo rifilato del telaio più grande. Posiziona la cornice più grande con il lato destro rivolto verso l'alto. Ora hai una grande superficie per il lancio e una sporgenza ad essa collegata.

  5. Posizionare una fascia da braccio sui lati sinistro e destro alle estremità opposte del telaio di lancio della palla. In altre parole, i morsetti dovrebbero tenere un'estremità mentre il telaio guida è fissato all'altra estremità.

  6. Taglio elastico di 76 cm per terapia occupazionale, realizzato in gomma ad alta densità. È abbastanza flessibile da allungarsi e abbastanza forte da gettare la palla sulla superficie.


  7. Attaccare un bersaglio largo 60 cm sul muro. Dovrebbe essere a una distanza di 13 - 20 cm dal dispositivo di avvio e sufficientemente basso da stare in linea con il telaio guida.

  8. Stringere l'elastico tra i due morsetti. Posiziona la pallina da ping-pong al centro dell'elastico ed estraila. Guarda con la palla sul bersaglio usando il telaio guida. Rilasciare l'elastico e vedere la palla che passa attraverso il telaio di lancio, attraverso il telaio guida, fino a raggiungere il bersaglio.

Cosa ti serve

  • Madera
  • sega
  • Metro a nastro
  • viti
  • Drill bit
  • morsetti
  • elastico
  • Elastico
  • bersaglio
  • Nastro adesivo
  • Vernice spray