Come rilasciare programmi in Avira?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Avira Antivir Free - Malware Test - ITA
Video: Avira Antivir Free - Malware Test - ITA

Contenuto

Avira Premium Security Suite ha impostazioni del firewall che possono bloccare o consentire determinati programmi in base alle impostazioni dell'applicazione o dell'adattatore. Le impostazioni dell'applicazione forniscono regole per l'esecuzione dei programmi. Le configurazioni dell'adattatore forniscono regole che governano le funzioni hardware. Tali impostazioni possono essere impostate dagli utenti per consentire a determinati programmi di essere rilasciati ed eseguire con i privilegi di accesso. Questi programmi sono eseguiti a discrezione dell'utente.


indicazioni

Avira consente di personalizzare il livello di sicurezza consentendo o negando l'accesso a determinati programmi (Martin Poole / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri il pannello di controllo Avira. Fai clic su "Configurazione" in alto a destra.

  2. Seleziona "Modalità esperto" nell'angolo in alto a sinistra per accedere alle impostazioni.

  3. Espandi il menu "Firewall" facendo clic sull'icona "+" accanto ad esso. Seleziona "Regole applicazione" per visualizzare il menu dell'applicazione. A questo punto è possibile configurare tutti i privilegi per le applicazioni singolarmente.

  4. Fai clic su "Aggiungi applicazione" nel menu Regole per Applicazioni. Si aprirà una nuova finestra contenente un elenco di programmi usati di recente. Se il programma che si desidera consentire non è elencato, selezionare "Cerca altre applicazioni ..." per trovarlo. Selezionare il programma e fare clic sulla scheda "Aggiungi".


  5. Impostare su "Privileged" mode nel menu delle regole dell'applicazione. Cambia l'azione in "Consenti". Fai clic su "Applica" per salvare le modifiche.

suggerimenti

  • Se si è connessi come amministratore, è possibile controllare l'accesso ai programmi nel menu delle regole dell'applicazione singolarmente per gli utenti.