Come sbarazzarsi dei nidi di rondine

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
How to Get Rid of Swallows and Mud Nests
Video: How to Get Rid of Swallows and Mud Nests

Contenuto

Le rondini costruiscono nidi di fango che possono deturpare e danneggiare gronde e muri di case e strutture commerciali. I nidi di rondine infetti da insetti rappresentano un pericolo per la salute e diminuiscono l'aspetto piacevole dell'architettura di una struttura. Se lasciato nella grondaia della tua casa, il nido può macchiare il dipinto o la muratura dell'edificio. Quando le rondini lasciano il nido, i parassiti rimangono. Senza ospiti viventi, nel caso delle rondini, questi insetti parassiti possono spostarsi all'interno della loro casa in cerca di un nuovo ospite.


indicazioni

Le rondini costruiscono nidi di fango sotto la protezione delle grondaie del tetto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Identifica il problema. Le rondini sono piccoli, piccoli uccelli che trascorrono la primavera e l'estate nel Nord America, sono territoriali e ritornano allo stesso sito di nidificazione anno dopo stagione. Gli esseri umani continuano a distruggere l'habitat naturale di questi uccelli migratori. Con siti come scogliere e strutture agricole abbandonate distrutte, le rondini cercano riparo dai tetti di case, uffici e altre strutture commerciali.

  2. Obbedire alla legge Il Migratory Bird Act del 1918 protegge le rondini e i loro nidi. È illegale intenzionalmente, ferire o uccidere qualsiasi uccello migratore. La legge afferma che è illegale danneggiare o distruggere intenzionalmente il nido, le uova oi cuccioli di una rondine durante la costruzione o l'occupazione. La legge impone multe o reclusione per ogni nido, uovo o uccello compromesso.


  3. Agisci umanamente. Se le rondini costruiscono nidi in luoghi indesiderati come le grondaie del tuo tetto o del tuo patio, lavora insieme a Madre Natura, non contro di lei. Lascia il nido in pace finché le rondini non alzano i loro piccoli. Per rispettare la legge, rimuovere i nidi dopo che le rondini partirono per il loro viaggio migratorio verso sud.

  4. Indossare guanti di gomma, occhiali protettivi e una maschera protettiva per rimuovere il nido. Il nido può essere rimosso facilmente dalla parete con l'aiuto di un martello e uno scalpello. Se il nido si trova in una posizione inaccessibile anche utilizzando una scala, assumere i servizi di un disinfestatore professionale dotato del materiale giusto e delle attrezzature di sicurezza per l'arrampicata; non rischiare di cercare di farlo da solo.

  5. Rimuovere residui di fango dalle pareti esterne e dai cornicioni della vostra casa con un tubo ad alta pressione. Questo tipo di tubo è disponibile per l'affitto o l'acquisto da imprenditori che lavorano con il paesaggio e la casa e il giardino. Lasciare asciugare la superficie e ritoccare la vernice danneggiata secondo necessità.


  6. Evita che le rondini tornino e costruiscano di nuovo nello stesso posto. Installare le reti di cablaggio o una scheda obliqua per bloccare la posizione di annidamento. I materiali sono disponibili presso i magazzini locali oppure è possibile assumere una società di sterminio professionale per predisporre misure preventive.

  7. Goditi il ​​birdwatching. Le rondini sono affascinanti da guardare. I nidi, le scatole o le piattaforme di rondine artificiali forniscono agli uccelli un luogo invitante per costruire i loro nidi. Metti i nidi fuori dalle mura di capannoni o edifici. I nidi artificiali possono essere acquistati online oppure è possibile acquistare nidi o scaffali nei negozi di casa e giardino. Metti uno strato di giornale sotto il nido per raccogliere le feci. Quando il giornale è preso, semplicemente avvolgere la carta e aggiungere le feci al cumulo di compost. Le feci sono ricche di sostanze nutritive a beneficio del suolo del giardino.

Cosa ti serve

  • scala
  • Guanti di gomma
  • Maschera
  • goggle
  • Tubo alta pressione
  • rete
  • filo
  • Piatto inclinato
  • giornale