Contenuto
L'organizzazione dello stack non è univoca per i sistemi di organizzazione, la stessa struttura viene anche utilizzata per organizzare oggetti virtuali nelle presentazioni di PowerPoint. Sia che si tratti di una serie di foto, di testi o di una serie di effetti animati, PowerPoint utilizza i livelli per organizzare il contenuto del tuo lavoro. Tuttavia, quando si lavora con molti livelli, è difficile selezionare l'ultimo o controllare la posizione esatta di un oggetto nello stack. Il programma utilizza "Dashboard" e "Dashboard di animazione" per aiutarti a trovare ciò che stai cercando.
indicazioni
Un'eccellente presentazione viene consegnata anche in assenza di alimentazione (IT Stock / Polka Dot / Getty Images)-
Fare clic sulla scheda "Start" in PowerPoint, quindi fare clic sul pulsante "Disponi". Scegli il "Pannello di selezione" dal menu. Apparirà a destra della diapositiva, visualizzando tutti i diversi oggetti diapositiva e il livello di ciascuna diapositiva.
-
Fai clic sull'icona a forma di un occhio accanto agli oggetti per nascondere il suo livello. Fare nuovamente clic sull'icona per visualizzarla. Fai clic sul pulsante "Nascondi tutto" o "Mostra tutto" nella parte inferiore del pannello di selezione per visualizzare o nascondere tutti i livelli. Fai clic per selezionare uno degli oggetti nell'elenco, quindi trascinalo in una posizione diversa riorganizzando i livelli o utilizza i tasti freccia nella parte inferiore del pannello.
-
Fare clic sulla scheda "Animazioni" e quindi fare clic sul pulsante "Pannello di animazione" (il pulsante "Personalizza pannello di animazione" verrà visualizzato nelle versioni precedenti a PowerPoint 2010). Dovrebbero essere visualizzati tutti i livelli di animazione sulla diapositiva. L'oggetto in cima apparirà per primo nella sequenza di animazione, e l'ultimo apparirà alla fine. Trascina e rilascia gli oggetti nell'elenco o utilizza le frecce nella parte inferiore del pannello per regolare i livelli dell'animazione.