Come identificare il crack

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Quando la cocaina viene prodotta, manipolata e solidificata, diventa crack. Questo è un farmaco estremamente coinvolgente, che dà un immediato "economico" ed è molto più economico. La maggior parte dei crack è bianca, ma possono anche essere un po 'più grigiastri o cremosi. Di solito vengono fumati, ma a volte gli utenti liquefanno e li iniettano nel loro sistema con una siringa. Se ti imbatti in una sostanza e trovi che si tratta di crack, puoi facilmente fare un test a casa per determinare se è corretto.


indicazioni

La fessura può essere iniettata con una siringa (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Acquista un kit con il test di identificazione crack. Questi kit non si trovano nei negozi, ma è possibile acquistarli online su siti come "www.testclear.com".

  2. Indossare i guanti prima di iniziare il test. Non vorrai che le tue mani siano sporche di crepe, perché potresti ingerirlo accidentalmente e sentire gli effetti della droga.

  3. Immergere la punta del test nella sostanza che si sospetta si crepa. La punta è appiccicosa, quindi evita di toccare qualcos'altro.

  4. Rimetti il ​​test nel kit e agiti bene per 60 secondi.

  5. Aspetta i risultati Se l'area di test diventa turchese, il campione che hai testato è crack o contiene tracce del farmaco.

suggerimenti

  • Non toccare la punta appiccicosa. Questo può contaminare il test.

avvertimento

  • Indossare sempre i guanti durante il test per i farmaci. In caso contrario, è possibile che venga accidentalmente ingerito.

Cosa ti serve

  • guanti
  • Crack Test Kit