Come fare una spada Ninja di carta

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
⭐ Come fare uno Shuriken - Stella Ninja - Origami Facile - Naruto ⭐
Video: ⭐ Come fare uno Shuriken - Stella Ninja - Origami Facile - Naruto ⭐

Contenuto

Se stai pensando di vestirti da ninja, che sia per una festa o solo per divertimento, avrai bisogno di una spada ninja. Ciò non significa che devi sborsare un sacco di soldi per comprare una vera spada. Puoi crearne uno usando la carta. Non ti proteggerà da veri ninja, ma è perfetta se vuoi solo sembrare un vero ninja. Inoltre, puoi riciclarlo dopo aver eseguito la tua performance.


indicazioni

Crea una spada ninja di carta per completare la tua fantasia (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Disegna due rettangoli nella tua casella che sono larghi 2,5 cm e lunghi 1,20 m. Tagliarli con un coltello mantenendo i bordi diritti. Posiziona i rettangoli uno sopra l'altro e incollali insieme, creando un singolo pezzo. Lasciare asciugare per 10 minuti.

  2. Disegna un rettangolo sul cartone, 25 cm per 90 cm e tagliarlo. Questa sarà la lama della spada. Metti il ​​poster di fronte a te con uno dei lati più lunghi di fronte a te. Posizionare il pezzo di cartone dal punto 1 lungo il bordo lungo del cartone, con 30 cm di cartone rimanenti ad una estremità. Questo formerà la "maniglia" della tua spada, e la carta sarà la "lama".

  3. Avvolgere il cartone attorno al cartone, facendo i bordi superiore e inferiore dietro il cartone. Incolla i bordi lungo l'intera lunghezza del cartone. Piega il pannello poster sul lato rivolto verso l'alto per formare un "rasoio" deciso e affilato. Aggiungere altro nastro, se necessario, per assicurarsi che la lama sia fissata saldamente al "cavo" di cartone.


  4. Taglia un quadrato di 12 x 12 cm nella tua scatola. Quindi fai una fessura 1,5 x 2,5 cm al centro. Far scorrere questo quadrato sul cartone fino a raggiungere il punto in cui inizia la lama di carta. Questa è la guardia per la tua spada.

  5. Taglia la lama della tua spada per renderla più simile a una spada ninja. Dovrebbe avere una punta alla fine e diventare più ampia man mano che ti avvicini al cavo. La pendenza dovrebbe essere graduale e non apparire come un triangolo. (Vedi la sezione Risorse per dove trovare le immagini.) Se la lama inizia ad allentarsi dopo il taglio, incollala con la colla per la scuola.

  6. Utilizzare vernice spray argento sulla lama e protezione e vernice nera sul manico. Durante il dipinto, copri il lato che non stai dipingendo con un foglio di plastica in modo che la vernice non si scarichi sull'altro lato. Non sollevare la plastica finché la vernice non è asciutta.

Cosa ti serve

  • Grande scatola di cartone
  • Cartoncino (lungo almeno 1 metro)
  • bastone
  • matita
  • forbici
  • Nastro adesivo
  • Scuola Cola
  • Vernice spray