Tonalità beige alle pareti della stanza

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tonalità beige alle pareti della stanza - Articoli
Tonalità beige alle pareti della stanza - Articoli

Contenuto

I colori neutri sono considerati "sicuri" per l'arredamento della camera da letto in quanto consentono di aggiungere toni di base complementari alla stanza o incorporare toni luminosi nell'arredamento della camera da letto. Se stai pensando di dipingere la tua camera da letto presto e vuoi usare un tono beige, sappi che hai diverse varianti disponibili e che metteranno in risalto bene i mobili e i colori della tua stanza.


Le pareti della stanza beige sembrano belle in combinazione con accenti di colore audaci (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

avena beige

La farina d'avena è un tono leggero che si sposa bene con i colori pastello o le tonalità scure del marrone - ad esempio, se il tuo letto e la cassettiera sono di un tono medio di quercia, usando l'avena beige farai risaltare i mobili e, ancora dare alla stanza un aspetto più grande. È possibile aggiungere una coperta blu chiaro al letto o un odore verde pistacchio a uno degli angoli, completando il tono morbido del muro. Dipingere i dettagli delle pareti con un marrone cioccolato conferisce alla stanza un'aria di raffinatezza e aiuta i toni pastello nella stanza.

Beige kaki

Una tonalità media di beige che sembra buona con grigio antracite o blu scuro è kaki. Un petto blu scuro si staglia su un muro dipinto kaki, che è al contempo rilassante ed elegante, e le cornici grigio scuro impreziosiscono l'atmosfera pur mantenendo uno stile conservatore. Coperte, cuscini o piumoni blu marino sono particolarmente evidenti in una stanza beige-kaki. Elementi metallici come maniglie in argento del comò o comodino si sposano bene con pareti dipinte in kaki. Puoi incorporare il kaki all'arredamento della stanza come su una sedia o una poltrona e utilizzare i cuscini nei toni del blu su questi mobili.


Beige medio

Il beige medio è un tono scuro simile alla corteccia degli alberi o ai colori della sabbia della spiaggia. Combina beige medio con tonalità luminose come melanzane e turchesi, oppure esalta la stanza con bronzo e marrone cioccolato per un look monocromatico. Se hai dipinto la tua camera da letto con beige-medio, usa il velluto turchese o viola melanzana sui cuscini sul letto o una serie di comodini in bronzo per completare il tono della stanza. Dipingere i dettagli della parete in toni luminosi come il rosso rubino o una tonalità bronzo brillante aggiunge più colore e calore all'ambiente.

Beige Francese

Un beige-tono violaceo, il beige-francese, sembra buono con dettagli in grigio e argento, così come con mobili in lilla o lavanda. Il letto in legno dipinto in grigio chiaro o viola è pudico ma ancora evidente. Opere d'arte che contengono cornici d'argento, mettendo in evidenza i fiori lilla danno alla stanza una sensazione di modesta femminilità e classe. Coperte e cuscini color crema o quart completano il beige-francese e mobili come tavolini, mensole e armadi dai toni tenui del bianco creano un leggero contrasto con il colore della parete.