Quali materiali sono usati per costruire un'auto?

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Quali materiali sono usati per costruire un'auto? - Articoli
Quali materiali sono usati per costruire un'auto? - Articoli

Contenuto

Le macchine sono macchine complicate composte da vari materiali e i produttori aggiornano continuamente i loro progetti per incorporare diversi materiali, che soddisfano meglio le esigenze degli acquirenti. Nel tempo, l'uso dell'acciaio è diminuito a favore dei materiali più leggeri.


Una macchina è fatta di vari materiali come vetro, plastica e altro (un'auto in un'auto mostra l'immagine di Gary da Fotolia.com)

metallo

Le auto utilizzano un numero di metalli, come l'acciaio nella struttura, il rame nei collegamenti elettrici, l'alluminio nel radiatore e il platino, il palladio e il rodio nel catalizzatore.

vetro

Per renderli più sicuri, i parabrezza sono fatti di due strati di vetro, separati da uno strato di polivinilbutirrale, o PVB, che impedisce al parabrezza di frantumarsi in piccoli pezzi.

plastica

La plastica è utilizzata in molte parti dell'auto, dai pannelli della carrozzeria alle griglie di rivestimento, anche su pannelli e fari.

di gomma

La gomma non è utilizzata solo sui pneumatici: vari tubi flessibili, guarnizioni e cinghie sono in gomma.


portare

Le piastre di piombo sono utilizzate nelle batterie al piombo acido, che servono per alimentare l'auto e fornire energia ai sistemi elettrici.