Come mescolare 3M Bondo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
3M Auto Tech Tip - Mixing Body Filler
Video: 3M Auto Tech Tip - Mixing Body Filler

Contenuto

3M è una società che produce una varietà di prodotti venduti sotto il nome di Bondo. Bondo è un riempitivo utilizzato nelle officine per riempire tacche e graffi. 3M Bondo consiste di due parti, la massa di riempimento e l'indurente. L'indurente viene fornito in un tubo e la massa di riempimento inizia a solidificarsi dopo essere entrata in contatto con esso. Puoi mescolare il 3M Bondo senza l'aiuto di un professionista.


indicazioni

Puoi mescolare il 3M Bondo senza l'aiuto di un professionista (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Indossare i guanti di gomma. Indossare i guanti durante la miscelazione e l'applicazione di Bondo.

  2. Immergere la spatola di plastica nella pentola Bondo. Metti l'impasto nel vassoio di plastica. Utilizzare una porzione di pasta di circa 7 cm di diametro e 1 cm di profondità.

  3. Prendi il tubo dell'indurente. Piegare il tubo con le dita e il pollice e spostare l'indurente avanti e indietro all'interno del tubo.

  4. Apri il tubo. Applicare una linea di circa 7 cm di lunghezza nell'impasto.

  5. Mescolare l'induritore nell'impasto con la spatola di plastica. Sposta la spatola avanti e indietro per mescolare l'induritore e l'impasto, mescolando bene. Applicare il Bondo.


suggerimenti

  • Bondo inizierà a indurirsi in pochi minuti dopo la miscelazione. Mescolare il Bondo in piccole quantità per evitare sprechi.

Cosa ti serve

  • Guanti di gomma
  • Vassoio di plastica
  • Spatola di plastica
  • Massa Bondo
  • indurente