Come creare una presentazione con la musica

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come creare una presentazione di foto con musica - in soli 5 minuti!
Video: Come creare una presentazione di foto con musica - in soli 5 minuti!

Contenuto

Le presentazioni sono un modo divertente per condividere le foto con amici e familiari. Sono anche facili da fare, basta seguire questi suggerimenti per creare una presentazione con la musica.


indicazioni

come fare una presentazione

    Come creare una presentazione con Music Step

  1. La prima cosa di cui hai bisogno sono molte foto. Metti a fuoco la tua presentazione su un evento particolare come una vacanza o un periodo di tempo come la scuola o il college. Una volta che hai tutte le foto, mettile tutte in una cartella separata sul tuo computer, chiamata "foto di presentazione". Assicurati di copiarli e incollarli in modo che non vengano eliminati accidentalmente. Una volta nella cartella, disponili nell'ordine in cui desideri che vengano visualizzati. Il modo migliore per farlo è in ordine cronologico. (nell'ordine in cui sono state scattate le foto). Questo farà risparmiare tempo mettendoli nella presentazione.

  2. Ora hai bisogno di una canzone che si adatti alle tue foto. Pensa a quale tipo di tema avrà la tua presentazione. Sarà pieno di azione con le foto della tua squadra sportiva, o improvvisamente un tema più morbido che ti ricorda i tuoi giorni di scuola? Considera anche a che pubblico stai facendo questa presentazione. Chi lo guarderà? Si consiglia di selezionare una canzone che piacerà.


  3. Ora che hai preparato foto e musica, sei pronto per creare la tua presentazione. Per fare questo è necessario utilizzare una macchina per presentazioni o un programma. Fortunatamente tutti i computer Windows vengono installati con un software chiamato Windows Movie Maker. Tutto quello che devi fare è andare al menu di avvio e trovarlo. Puoi anche acquistare un software migliore che avrà più funzioni e controlli, ma per uno spettacolo per la parte di base, Windows Movie Maker funzionerà.

  4. Tutto quello che devi fare, una volta aperto Windows Movie Maker, è trascinare le immagini dalla cartella nella schermata Movie Maker. Li vedrai apparire nella timeline nella parte inferiore della schermata Movie Maker. Puoi fare clic e trascinare l'immagine per regolare il tempo di permanenza sullo schermo e puoi anche scegliere come si muoverà la presentazione tra ogni immagine, ad esempio dissolvenza in apertura o in chiusura per ogni immagine.


  5. Il prossimo passo è aggiungere la tua musica alla presentazione. Trascina il file musicale nella finestra di Movie Maker, la stessa cosa che hai fatto per le foto.Una volta che la canzone è lì e hai le foto posizionate nello slide show come desideri, sei pronto per salvare la tua presentazione e mostrarla ai tuoi amici e familiari.

  6. Sebbene tu possa inviare la presentazione, non la consiglierei perché il file può essere grande e alcune e-mail non accettano file di grandi dimensioni. Puoi salvare la tua presentazione su un disco e inviare il disco ai tuoi amici, ma questo ti costa denaro e tempo extra. Il mio modo preferito per condividere la presentazione è pubblicarlo su You Tube o su qualsiasi altro sito di social networking. (C'è un'impostazione che puoi scegliere in modo che solo i tuoi amici possano vederla.) Tutto quello che devi fare è inviare un'email con il link del video e tutti i tuoi amici e familiari potranno vederlo!

suggerimenti

  • Crediti fotografici da
  • http://www.am-soft.ru/articles/wmm/wmm_logo.png

Cosa ti serve

  • Windows Movie Maker o altro programma di editing video e presentazioni