Come festeggiare il tuo compleanno da solo

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
COME ORGANIZZO LA MIA FESTA DI COMPLEANNO | cleotoms
Video: COME ORGANIZZO LA MIA FESTA DI COMPLEANNO | cleotoms

Contenuto

Trascorrere il tuo compleanno da solo probabilmente non è qualcosa che hai scelto di fare. Ci sono occasioni, tuttavia, in cui le circostanze ti allontanano dai tuoi cari, sia grazie a viaggi, lavoro o litigi. Anche se potresti sentirti triste a passare quella giornata da solo, ci sono cose che puoi fare per sfruttare al meglio la situazione.

Passo 1

Decidi cosa vuoi fare. Non tutte le persone sono uguali e non tutti i compleanni dovrebbero essere festeggiati allo stesso modo. Se hai voglia di festeggiare, considera di non andare a lavorare e pianifica un'intera giornata di festa. Se sei depresso o preferisci semplicemente dimenticare la giornata, potrebbe essere meglio agire come se fosse un giorno normale e attenersi alla tua routine quotidiana.

Passo 2

Comprati da bere. Può essere una bevanda come un bicchiere di champagne, o una tazza di caffè in un bar che ti piace, o un posto che avresti voluto visitare per un po '. Se non vuoi andare da nessuna parte, puoi comunque bere qualcosa a casa mentre guardi un film o navighi in Internet.


Passaggio 3

Comprati un regalo. Questo è particolarmente importante in un compleanno trascorso da solo quando non riceverai regali da altri. Pensa a qualcosa che desideri da molto tempo e compralo. Non importa quale sia il tuo budget, c'è sempre qualcosa che puoi acquistare, da una candela a un nuovo lettore DVD.

Passaggio 4

Andare a uno spettacolo, acquistare biglietti per il teatro o fare una passeggiata nella città più vicina. Evita semplicemente di andare al cinema o di passeggiare per il centro commerciale. Invece, fai qualcosa di più attivo, con il rumore e le persone coinvolte. Questo ti farà dimenticare la situazione e ti aiuterà a sfruttare al massimo il tuo tempo.

Passaggio 5

Considera l'idea di lasciare la città per qualche giorno. Se non hai i soldi o il tempo per viaggiare, prenota una notte in un hotel vicino. Buon pranzo e trascorri il pomeriggio passeggiando per strade sconosciute.