Come assemblare il miglior mazzo di tenebre in Yu-gi-oh

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Gennaio 2025
Anonim
Il DECK UTOPIA DEFINITIVO su YuGiOh Master Duel!
Video: Il DECK UTOPIA DEFINITIVO su YuGiOh Master Duel!

Contenuto

In Yu-Gi-Oh, il tuo obiettivo è usare una combinazione di magie, mostri e trappole per infliggere danno alle carte del tuo avversario e in seguito alla sua vita. Ci sono vari incarichi di lettere, come terra e fuoco, o luce e oscurità. Assemblare il miglior pacchetto di oscurità richiede che tu sappia come bilanciare mostri e incantesimi e come lavorare con le tue carte, la tua mano e il tuo cimitero di carte per prendere sempre l'iniziativa.


indicazioni

Duello in Yu-Gi-Oh (Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images)

    Consigli per le carte

  1. Aggiungi mostri nel tuo mazzo di tenebre per aiutarsi a vicenda. Ad esempio, per un mazzo magico, con il Mago Oscuro, aggiungi maghi oscuri (Dark Magician Girl) come supporto. Ogni volta che un mago va nel cimitero, la maga guadagna altri 300 punti di attacco.

  2. Incorporare la carta Trappola del Magician's Circle, che ti permette di evocare un mostro che lancia incantesimi dal tuo mazzo durante un attacco, un esempio del Mago Nero.

  3. Metti diversi mostri zombi nel tuo mazzo, ad esempio Zombie Goblin (Goblin Zombie). Quando raggiungi il tuo avversario, sarà costretto a scartare la prima carta dal suo mazzo, mentre puoi cercare un altro mostro zombi nel tuo mazzo e avere un salvataggio inferiore a 1200, quindi puoi eliminarlo.


  4. Metti i maestri zombi (Zombi Master) nel mazzo. Questa carta può essere usata per scartare un mostro dalla tua mano e far risorgere uno zombie dal cimitero. Funziona bene con altre carte dello stesso attributo (oscurità).

  5. Usa le carte trappola per impedire al tuo avversario di costruire un esercito di mostri mentre rinforzi il tuo esercito di tenebre. Il Foro Trappola senza fondo distrugge qualsiasi mostro invocato dal tuo avversario con un attacco maggiore di 1500.

  6. Usa le carte magiche associate al tuo mazzo. The Allure of Darkness ti permette di pescare due carte dal mazzo al costo di un mostro dall'oscurità della tua mano. Questa strategia aiuta a pescare carte dal buio sacrificando un mostro più debole, come uno zombi.

  7. Metti incantesimi che colpiscono il cimitero del nemico. Ad esempio, il Libro della Vita ti permette di evocare uno zombie dal tuo cimitero e allo stesso tempo rimuovere dal gioco un mostro dal tuo cimitero. Funziona ancora meglio se il tuo avversario si affida al cimitero per creare una strategia.


  8. Usa la carta Foolish Burial per pescare un mostro dal tuo mazzo e mandalo al cimitero. Quindi usa la reincarnazione di Monster per salvarlo dal cimitero e metterlo nella sua mano. Usa questo artificio per essere sempre con il miglior mostro oscuro nelle tue mani.

suggerimenti

  • Non sovraccaricare il tuo mazzo. Mantieni circa 40 carte per assicurarti di non doverne scartare diverse finché non ottieni quello che ti serve.
  • Gioca a duelli multipli con il tuo mazzo di oscurità e aggiungi o rimuovi le carte secondo necessità. Non tenere lo stesso mazzo per molto tempo o il tuo avversario può imparare a contrastare la tua strategia di gioco.

Cosa ti serve

  • Tre carte del mago nero (Mago nero)
  • Tre lettere di Dark Magician Girl
  • Magician's Circle (Magician's Circle)
  • Tre carte di goblin zombie (Goblin Zombie)
  • Tre carte master zombi (maestro Zombi)
  • Scheda Trappola Foro Trappola senza fondo
  • Allure of Darkness (Allure of Darkness)
  • Tre lettere dal libro della vita (Libro della vita)
  • Due carte di morte folle (Buria Foolish)
  • Due carte reincarnazione di mostri (Monster Reincarnation)
  • Carte relative a zombi e incantesimi