Contenuto
I movimenti della pancia sono probabilmente meglio conosciuti nella danza del ventre perché usano i muscoli addominali per creare onde all'altezza dello stomaco e sono difficili perché richiedono un buon tono muscolare e il controllo da eseguire.
indicazioni
Le mosse di danza del ventre-
Stai con i piedi alla larghezza delle spalle.
-
Rilassati senza perdere la tua postura. Sollevare delicatamente il petto e le braccia per evitare che si allentino sui lati.
-
Inizia irrigidendo il basso ventre. Non lasciare che i tuoi muscoli si induriscano allo stesso tempo. Il movimento della pancia consiste nel muovere indipendentemente i muscoli superiori e inferiori dell'addome.
-
Stringere l'addome superiore mentre si rilassa quello inferiore. Con la parte superiore dell'addome si contrae lo stomaco verso la colonna vertebrale.
-
Rilassa completamente i muscoli inferiori. Quando l'ulteriore addome si contrae ulteriormente nell'ultimo passaggio, lo stomaco dovrebbe ritrarsi naturalmente. L'area dello stomaco inferiore dovrebbe quasi risparmiare.
-
Rilassa i tuoi muscoli superiori. Stringere l'addome inferiore e contrarre lo stomaco allo stesso tempo. Alla fine del passaggio, sarai tornato al punto in cui hai iniziato nel passaggio tre.
-
Ripeti i passaggi da 3 a 7 per far muovere le onde nello stomaco diverse volte.
-
Per far muovere una pancia nella direzione opposta, è sufficiente invertire le direzioni dell'esercizio.