Prodotti per bambini gratuiti per le mamme in gravidanza

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to get free baby things for NEW Mothers!
Video: How to get free baby things for NEW Mothers!

Contenuto

Prepararsi all'arrivo di un bambino spesso comporta l'acquisto o il prestito di una grande quantità di oggetti. I bambini hanno bisogno di cibo, pannolini, vestiti, un seggiolino o culla, e possibilmente altre attrezzature come un passeggino o un'altalena. Esistono modi per ottenere articoli gratuiti che non possono essere presi in prestito e che altrimenti richiederebbero una spesa elevata o un acquisto ricorrente.


I campioni di pannolini sono solo qualcosa che le donne incinte possono ottenere gratuitamente (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Campioni gratuiti

I campioni gratuiti per le mamme in gravidanza e i neonati sono molti. Le mamme possono ricevere lattine di formula, pannolini usa e getta, cuscini per il seno, tubi di creme per pannolini e capezzoli e biberon gratis. Le donne incinte possono ottenere questi campioni in vari modi, anche attraverso la firma diretta con aziende e formule per pannolini, completando un kit di benvenuto presso l'ufficio dell'ostetrico o effettuando un acquisto presso un negozio di maternità.

Forniture gratuite

Alcuni ospedali tendono a rendere le cose più facili per le nuove mamme, offrendo tutto ciò di cui il bambino ha bisogno per i loro primi giorni, compresi pannolini, latte artificiale, coperte, ciucci, salviettine umidificate, termometri, camicie e berretti. Le mamme saranno in grado di portare a casa oggetti personali per il loro bambino da usare e anche portare con sé qualsiasi formula, pannolini e salviettine rimanenti che il bambino non ha usato. Se sei un membro di una famiglia bisognosa, l'ospedale potrebbe essere disposto a partecipare con più forniture usa e getta.


Omaggi

Tieni gli occhi aperti per promozioni che offrono gratuitamente attrezzature per bambini e altri articoli che non sono così facili da ottenere con i campioni. Ad esempio, piani sanitari che danno alle madri in stato di gravidanza un seggiolino auto gratuito per il nuovo bambino, purché mantengano una certa regolarità nel numero delle visite prenatali.

Premi gratuiti

Alcune aziende produttrici di prodotti per bambini daranno punti come ricompensa per ogni acquisto effettuato. È quindi possibile riscattare e utilizzare tali premi su prodotti gratuiti. Questo è un po 'più comune nelle società di pannolini usa e getta. Questa è una soluzione lenta che richiede di spendere soldi, ma è un buon modo per ottenere diversi prodotti gratuiti dal momento che si spendono i soldi comunque.