Come realizzare il tuo scudo da pavimento per sedie

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Floor Protector for Chairs - Great for hardwood floors and they are Socks
Video: Floor Protector for Chairs - Great for hardwood floors and they are Socks

Contenuto

Se riesci a capovolgere le sedie, puoi creare il tuo pavimento spendendo poco. Evitare di graffiare pavimenti in legno posizionando panni morbidamente tagliati sui piedi delle sedie. Questo è un semplice progetto artigianale per una domenica pomeriggio e richiede uno sforzo minimo, generando risultati rapidi. I bambini possono anche aiutare.


indicazioni

Sedie da pranzo (immagine di sedie di Antonio Oquias da Fotolia.com)

    Misura, cote, cole

  1. Su una carta, segnare una stima della parte inferiore di ogni gamba della sedia. È possibile utilizzare un metro a nastro o semplicemente disegnare i contorni. L'obiettivo è avere un'idea di quanto spazio è necessario proteggere per acquistare il feltro.

  2. Vai a comprare Tutto ciò di cui hai bisogno può essere trovato in un negozio di artigianato. Acquista un rotolo di feltro medio o grande in un colore neutro come il marrone o l'oro per le sedie di legno.

  3. A casa, girare le sedie e, con un pennarello e il feltro, segnare le estremità della sedia che dovrebbero essere coperte. Rendi queste linee un po 'più grandi delle estremità, in quanto possono essere tagliate e dovranno ricominciare se diventano troppo piccole.


  4. Taglia il feltro con le forbici. Tagliare due pezzi per ciascuno necessario. I cuscini saranno piegati per proteggere bene il pavimento.

  5. Metti qualche goccia di colla sul piede della sedia. Non farlo finché i quadrati di feltro non sono pronti. Incolla il primo strato di feltro su ogni sedia. Metti qualche altra goccia di colla sul primo strato e incolla il secondo strato.

avvertimento

  • Non accendere nuovamente le sedie finché la colla non si asciuga. Per assicurarti che nessuno tocchi la sedia con la colla bagnata, lasciali in piedi.

Cosa ti serve

  • carta
  • penna
  • Metro a nastro
  • feltro
  • marcatore
  • forbici
  • Colla per legno