Regole di base per combinare gli anelli

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GIOIELLI: QUALI SCEGLIERE E COME INDOSSARLI!
Video: GIOIELLI: QUALI SCEGLIERE E COME INDOSSARLI!

Contenuto

introduzione

Quando indossiamo diversi gioielli insieme, dobbiamo preoccuparci di non esagerare. Pertanto, abbiamo consultato lo stilista Shahrnaz Shifteh per indicare come utilizzare diversi anelli su diverse dita. Suggerimento: contrariamente alla credenza popolare, questo non significa usare tutti gli anelli che abbiamo in una volta. Annota i suoi dure consigli quando si tratta di applicare gli accessori a strati.


Luke Wooden Save

Mantieni uno stile discreto

Quando si usano gli anelli, l'ideale è scegliere un metallo e aderirvi. Nella foto a lato, il designer ha raccolto anelli d'oro - alcuni con pietre e altri senza. Preferisci quelli che hanno pietre di dimensioni simili per assicurare l'armonia. Aggiunge: "Puoi usare anelli relativamente poco costosi per creare un effetto informale, alcuni potrebbero non essere nemmeno molto belli, ma potresti essere sorpreso di vedere quanto sia elegante mescolato con gli altri".

Luke Wooden Save

Visual staccabile

"Gli anelli rosa sono tornati in grande stile, sono così facili da combinare che non devi mai toglierli, così hai sempre un accessorio", dice il designer. Sono anche molto versatili e possono essere mescolati con anelli più grandi e più elaborati, basta assicurarsi che i metalli combacino. Gli appuntiti, come quello usato in fotografia, possono sempre essere usati e trasmettere un aria fresca.


Luke Wooden Save

Preparati per una festa

Come suggerisce il nome, gli anelli per feste sono ottimi accessori per occasioni che richiedono abbigliamento raffinato. "Se si deve usare un anello grande, è necessario che le unghie siano pulite e fatte perché attira molta attenzione sulle mani", consiglia lo stilista, aggiungendo che "anche qualcosa di semplice come uno strato di smalto trasparente o sufficiente. "

Luke Wooden Save

Mantieni l'eleganza

"Non dovresti aver paura di indossare diversi anelli eleganti, nemmeno di indossarli con entrambe le mani", dice il designer. Per abbinare, mescolare anelli di colori simili che corrispondono al vestito. È possibile combinare metallo e plastica purché siano della stessa tavolozza di colori. "Tengo uno o due anelli nella borsa perché sono leggeri e facili da indossare durante la notte. Non sai mai quando devi vestirti un po 'meglio."


Luke Wooden Save

Gioca con gli anelli

Usa un anello elegante con un mignolo e un anello falange - che è un anello indossato sopra il primo giunto - per un look dinamico. "L'anello falange è un accessorio facile da usare in qualsiasi momento perché è molto delicato", spiega il designer aggiungendo che "l'anello mignolo è un gioiello semplice che non ha mai bisogno di essere rimosso". Usali tutti insieme o separati. È difficile esagerare con questi anelli.