Regole dell'etichetta appropriate per un invito di apertura

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Regole dell'etichetta appropriate per un invito di apertura - Articoli
Regole dell'etichetta appropriate per un invito di apertura - Articoli

Contenuto

Le feste di inaugurazione sono un ottimo modo per sfoggiare una nuova casa, mentre "padroneggiano" l'arte di accogliere gli ospiti. Indipendentemente dal fatto che invii inviti alla tua festa o che tu dia una festa a qualcuno, segui l'etichetta appropriata per gli inviti, assicurandoti che tutti si sentano a casa.


Condividi la tua nuova casa con le persone più vicine a te (La futura amante di una nuova immagine di casa in legno di YURY MARYUNIN da Fotolia.com)

Organizzatore di feste

Precedentemente, solo gli amici dei proprietari dovevano inviare inviti per l'apertura di una casa, così come organizzare la festa, ma non è più così. Ora è accettabile per i proprietari e i loro parenti più stretti rinunciare alla festa. In ogni caso, la persona che darà la festa dovrebbe essere elencata nell'invito, così come i destinatari delle conferme e la loro scadenza.

ospiti

La lista degli ospiti può includere amici del nuovo proprietario, familiari, colleghi e altro. Se si tratta di una festa per soli adulti, specificarla nell'invito. Puoi farlo in modo educato, come "solo per favore", o in un modo divertente, come "abbiamo appena dipinto - non vogliamo ancora graffi sul muro". Se hai bambini, o consigliare la possibile difficoltà agli ospiti o assumere una babysitter o due per occuparsi dei bambini in una stanza da gioco durante la festa. Menzionalo nell'invito, se è un'opzione.


tema

Il tono della festa dovrebbe essere definito dall'estetica dell'invito. Un brunch informale può avere un invito informale, mentre un cocktail event seguito da una cena dovrebbe ovviamente avere un invito più formale - il momento delle feste rifletterà anche il tema, ricordando che gli eventi serali sono in genere più formali. Tuttavia, se ti aspetti che gli ospiti si vestano elegantemente, è meglio includere un codice di abbigliamento nell'invito, in modo da evitare imbarazzi. Gli ospiti possono anche aspettarsi un po 'di cibo e bevande e poi menzionare ciò che serviranno sull'invito, come "bevande e stuzzichini saranno serviti" o "come provare i tacos!"

posto

Questo sembra essere una conoscenza comune, ma il partito deve essere tenuto nella nuova casa e, se è in fase di ristrutturazione, la festa deve avvenire una volta che è pronta. Assicurati di includere indicazioni su come ottenere l'invito in quanto questa è la prima volta che la maggior parte degli ospiti si dirige verso casa.


Registrazione del regalo

Non è educato che un invito di apertura abbia un registro dei regali se l'ospite è il proprietario della casa. Tuttavia, crei comunque un elenco di regali e, se gli ospiti chiedono, puoi discutere l'argomento. Se, invece, non desideri ricevere regali, puoi aggiungere in basso "nessun regalo, per favore". Se un amico organizza la festa e invia gli inviti, può fornire le informazioni di registrazione.