Come rimuovere la colla per ciglia senza un dispositivo di rimozione

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
How To Remove Eyelash Extensions using a Cream Remover.
Video: How To Remove Eyelash Extensions using a Cream Remover.

Contenuto

Le ciglia finte aumentano la lunghezza e lo spessore delle ciglia naturali. Forniscono un aspetto naturale, soprattutto se applicati agli angoli esterni degli occhi con una colla specifica per tale uso. Per rimuoverli, è solo necessario ammorbidire questa colla. Mentre molti kit di ciglia finte sono dotati di un prodotto per questo scopo, è anche possibile utilizzare una varietà di prodotti per la casa per rimuovere in modo sicuro la colla.


indicazioni

Rimuovere le ciglia finte correttamente previene i danni alle ciglia naturali (immagine delle ciglia di saied shahinkiya da Fotolia.com)
  1. Metti una piccola quantità di struccante per occhi su un batuffolo di cotone. In alternativa, è possibile utilizzare olio extravergine di oliva, olio di cocco o olio per bambini.

  2. Applicare con cautela il dispositivo di rimozione alla linea delle ciglia superiore, dove si mettono i posticci. Lasciala inzuppata per un minuto.

  3. Tenere un cotone pulito sotto le ciglia superiori lasciando il dispositivo di rimozione inzuppato per evitare che il prodotto goccioli negli occhi.

  4. Rimuovere le ciglia finte con cura con le pinzette non appena la colla si è ammorbidita. Se si rimuovono solo gli avanzi dalla colla, inumidire un batuffolo di cotone con acqua e asciugare accuratamente i rifiuti.


  5. Risciacquare la zona degli occhi con acqua tiepida per assicurarsi che le ciglia naturali siano pulite e prive di detriti.

  6. Ripeti i passaggi da 1 a 5 per rimuovere la colla dalle ciglia dell'altro occhio.

Cosa ti serve

  • tampone
  • di cotone
  • Remover per il trucco degli occhi
  • Olio per bambini
  • Olio extravergine di oliva o olio di cocco
  • pinzetta