Come raccogliere fondi per le chiese

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Where do you find donors? ... Try here | Catholic Fundraiser
Video: Where do you find donors? ... Try here | Catholic Fundraiser

Contenuto

Indipendentemente dalle dimensioni della tua chiesa, ci saranno momenti in cui dovrai raccogliere fondi, sia per le normali spese della chiesa che per progetti speciali, come un nuovo edificio, la ristrutturazione di un vecchio edificio, l'avvio di un nuovo ministero o un altro progetto. La raccolta di fondi per una chiesa può essere impegnativa, ma con un'attenta pianificazione ed esecuzione, la tua chiesa può raggiungere i suoi obiettivi finanziari. La raccolta di fondi per una tale entità richiede il sostegno e lo sforzo dei suoi dipendenti, volontari e membri della congregazione, ma con tutti che lavorano insieme, può essere un'opportunità per la tua chiesa di crescere.

Passo 1

Definisci lo scopo per il quale desideri raccogliere fondi. Determina se la tua chiesa ha bisogno di un importo specifico per uno scopo tangibile, come un nuovo edificio, o se la tua chiesa ha esigenze più urgenti, come raccogliere fondi per finanziare un progetto missionario. Sapere quanti soldi devi raccogliere renderà più facile scegliere il metodo di raccolta corretto.


Passo 2

Cerca di utilizzare le risorse presenti nella congregazione stessa. I membri della tua congregazione non solo possono donare denaro alla chiesa, ma possono anche donare il loro tempo e talento per contribuire al successo della raccolta fondi. Chiedi ai membri della chiesa che hanno forti capacità organizzative di presiedere un comitato di raccolta fondi. Possono donare i loro talenti professionali o il loro tempo e possono anche donare denaro.

Passaggio 3

Pianifica diversi tipi di raccolta fondi per massimizzare le opportunità di ottenerli. La tua chiesa può scegliere di condurre una svendita di un giorno in garage, un autolavaggio, una vendita di torte per raccogliere fondi per un viaggio di missione o altre necessità a breve termine, ma i progetti di più ampia portata trarranno vantaggio da più tipi collezione. Collabora con una raccolta fondi per vendere stagionalmente pasta per biscotti, carta da regalo o buoni regalo per raccogliere costantemente fondi. Crea un libro di cucina o un libro sulla storia della chiesa che può essere stampato e venduto per gli anni a venire.


Passaggio 4

Mantieni il divertimento nella raccolta fondi. Combina i proventi con le attività sociali della chiesa, come un'asta e una festa chiusi o una normale serata in chiesa in un ristorante locale che donerà una parte dei proventi alla chiesa.

Passaggio 5

Fornire opportunità di riconoscimento dei donatori. Molti membri della congregazione doneranno di più se ciò significa che avranno il loro nome inciso su un mattone nel passaggio pedonale di fronte al nuovo edificio o se il loro nome sarà sulla targa del donatore nel santuario. I membri possono anche voler acquistare mattoni o altri onori per i loro figli o in memoria dei propri cari defunti.

Passaggio 6

Richiedi articoli specifici. Se i giovani stanno facendo i bagagli per un viaggio missionario, chiedi ai membri della chiesa di donare una somma necessaria per riempire uno zaino o inviare una scatola di Bibbie insieme al gruppo.Quando si rinnova la chiesa, chiedere donazioni in quantità sufficienti per acquistare una nuova panchina, una lampada o un altro oggetto necessario. I membri saranno più propensi a donare quando conosceranno la destinazione del loro denaro e sarà più facile raccogliere fondi per quella sedia o serie di inni di cui la chiesa ha bisogno.


Passaggio 7

Incoraggia una cultura del dare. Organizza unità annuali di impegno e chiedi ai membri di donare un importo fisso ogni mese alla chiesa. Includi informazioni nel tuo ufficio per i membri che vogliono includere la chiesa nella loro pianificazione fiscale. Assicurati che i funzionari della chiesa oi membri del comitato del pegno tengano traccia delle promesse fatte dai membri della congregazione.