Contenuto
Il legno di betulla o la betulla possono essere raccolti in natura da alberi caduti o acquisiti. In natura, può essere trovato in conchiglie vuote, una volta che il centro dell'albero marcisce per primo. Questi gusci possono essere utilizzati per coprire semplici vasi cilindrici per un design estetico organico o altri oggetti domestici che necessitano di decorazioni. Ciò che sogni, probabilmente può essere decorato o realizzato con il legno di betulla.
È possibile raccogliere il legno di betulla in natura (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
opzioni
Prima di acquistare o raccogliere i materiali di consumo, potrebbe essere necessario determinare i potenziali usi del legno secco di betulla.Troverai disegni in legno di betulla e il loro utilizzo in famosi cataloghi di mobili e decorazioni per la casa, su varie riviste e online, su una pletora di siti web e blog di decorazione d'interni.
Alcuni usi popolari di grandi pezzi di legno di betulla sono: costruzione di pergole o recinzioni del giardino o creazione di collezioni di tronchi decorativi da mostrare intorno al caminetto, oltre a creare mobili e decorazioni per la casa.
Ceppi di legno secco di betulla secca possono essere segati per creare sostegni di sostegno per candele, scaffali di libri o bancarelle. Piccole fette di legno vengono anche usate come supporti circolari.
forniture
Una volta che sai quanto avrai bisogno e hai un'idea di cosa vorresti fare, trova il tuo birchwood! Per una migliore estetica, trova il classico legno di betulla betulla in bianco luminoso con segni tipici. Si trova nella natura libera in alcuni luoghi. Ma può anche essere acquistato, su richiesta, in tronchi o gusci vuoti dai rivenditori online.
Fare un progetto
Prendi matite e carta e proietta il tuo oggetto in legno di betulla prima di rompere la sega o la pistola per colla. Misurare attentamente tutti i piani di mobili, paracarri o recinti che si desidera realizzare.
Se usi il legno di betulla per creare elementi decorativi più piccoli come rivestimenti cilindrici, prova a immergere i gusci nell'acqua per renderli più flessibili. Fai questo nella tua vasca da bagno inzuppandoli per 20 minuti in acqua tiepida, poi arrotolali intorno a tazze cilindriche per creare vasi attraenti.
Un vaso ricoperto di betulla è un elemento popolare per l'abbellimento invernale o per la tavola a tema; è un elemento decorativo spesso indossato durante matrimoni o feste ed elogiato da designer di eventi di alto livello.