Aiuta il tuo ragazzo a smorzare lo stress

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Abraham Mateo, Yandel, Jennifer Lopez - Se Acabó el Amor
Video: Abraham Mateo, Yandel, Jennifer Lopez - Se Acabó el Amor

Contenuto

Tutti si occupano di qualche forma di stress nella vita di tutti i giorni. Che si tratti di una brutta giornata di lavoro o della morte dell'animale domestico, può essere difficile vedere qualcuno sotto stress, specialmente quando si tratta di una persona a cui tieni. Se il tuo ragazzo è stressato, la relazione può essere un po 'scossa. Fortunatamente, aiutarti a calmarti non solo ti farà sentire meglio, ma rafforzerà anche i legami tra voi due.


indicazioni

Il sostegno e l'aiuto sono le migliori cose da fare quando il tuo ragazzo è stressato (Allan Danahar / Valueline / Getty Images)
  1. Parla con lui Come partner, devi essere aperto a sentire i perché dello stress, e spesso basta un orecchio comprensivo per farti sentire meglio su qualcosa.

  2. Esercitarsi con esso. Esercizi fisici rilasciano endorfine, che fanno sentire le persone più felici. Può anche sfogare le sue frustrazioni pugni un sacco da boxe.

  3. Socializza con lui Può essere in un gruppo o in uno stato d'animo più romantico, l'importante è divertirsi. A volte, tutto ciò che si desidera è un po 'di tempo per rilassarsi e ridere. Socializzare ti aiuta a dimenticare le preoccupazioni anche per poche ore, e apprezzerà il tuo sforzo per pianificare qualcosa per lui.


  4. Offrire un lungo massaggio sensuale. La massoterapia è comunemente utilizzata nella gestione dello stress e avere qualcuno significativo offrendo un massaggio ti farà dimenticare i problemi.

  5. Offri aiuto. Se la ragione dello stress è qualcosa che puoi interferire, fai del tuo meglio. Ad esempio, se ha perso il lavoro, aiutarlo a trovarne uno nuovo alleggerirà la pressione che sentirà. Apprezzerà rendendosi conto che può davvero contare su di te.

avvertimento

  • Non premerlo troppo o potrebbe irritarti ancora di più.