Come usare il telecomando Blu Ray per PS3

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
PlayStation 3 Blu-ray Remote 2.0 Unboxing (2011)
Video: PlayStation 3 Blu-ray Remote 2.0 Unboxing (2011)

Contenuto

Il telecomando Sony ufficiale per Playstation 3 è un dispositivo molto migliore rispetto al controllo DVD rilasciato con la Playstation 2. La gamma Bluetooth è eccezionale e l'efficienza energetica, eccellente.


Telecomando Sony Playstation 3

Prima di iniziare

Prima di sincronizzare il telecomando con la tua PS3, dovresti prendere in considerazione alcune cose. Innanzitutto, posizionare le batterie nel dispositivo aprendo il coperchio situato sul retro. La console deve essere in esecuzione almeno con la versione 1.30 del firmware. La maggior parte soddisferà questo requisito, ma sii consapevole di ciò, altrimenti il ​​controllo non funzionerà. Per aggiornare il firmware, scaricarlo sul computer e utilizzare un'unità flash o un altro dispositivo di archiviazione per trasferirlo su Playstation 3.

Registrazione del telecomando

Per sincronizzare il telecomando con la console, accedere alle impostazioni di Playstation 3 e registrare il dispositivo Bluetooth. Questo è chiamato "accoppiamento" dei dispositivi, e dovrebbe essere fatto solo quando si usa il telecomando per la prima volta. Successivamente, il processo verrà eseguito automaticamente, a meno che non si sincronizzi il controllo con un'altra console o dispositivo (nel qual caso, è necessario sincronizzarlo di nuovo).


Usando il telecomando

Il telecomando Blu-Ray per Playstation 3 funziona come qualsiasi altro dispositivo del suo genere. Ha i tipici pulsanti di riproduzione, pausa e pausa, oltre a un'espulsione nell'angolo in alto a destra e sotto il tastierino numerico. I pulsanti avanti e indietro sono accanto ai primi tre menzionati. Se la Playstation 3 è spenta, premendo qualsiasi pulsante sul telecomando si accenderà.

cibo

Il telecomando Blu-Ray richiede due batterie AA ed è molto efficiente dal punto di vista energetico, considerando che i dispositivi Bluetooth generalmente usano molta più energia. Se la carica è bassa, l'intervallo del dispositivo inizierà a diminuire. Sostituire sempre entrambe le batterie allo stesso tempo.