Come decorare con la rete da pesca

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to net come fare una rete
Video: How to net come fare una rete

Contenuto

L'arredamento della rete da pesca è divertente, originale ed economico. Può essere appeso alle pareti, utilizzato come tettoia per il letto di un pescatore o decorato con elementi marittimi. Puoi buttarlo sull'asciugamano a una cena con frutti di mare o appenderlo da un punto all'altro come un'amaca, e quindi aggiungere palloni da spiaggia o crostacei artificiali.


indicazioni

Le reti da pesca possono diventare oggetti decorativi (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

    Una rete da pesca può essere un elemento decorativo

  1. Compra una rete da pesca. È possibile acquistare una rete autentica su Internet, senza spendere molto. La dimensione è di solito 1,2 x 4,20 m. Sarà necessario immergerlo in acqua e sapone per eliminare ogni residuo di odore di pesce. Un'altra opzione è acquistarne una nuova. Se vuoi creare un look autentico, acquista e usa una rete usata nella tua decorazione.

  2. Unisciti ai tuoi elementi marini che saranno "catturati" nella rete. Grandi conchiglie e stelle marine, boe e altri ornamenti nautici si possono trovare online e nei negozi delle filiali. Puoi raccogliere le tue conchiglie, stelle e ricci di mare dalle spiagge che hai visitato.Pezzi di tronchi, oggetti presi da antiche navi e coralli diventano interessanti e decorativi in ​​una rete da pesca. Inoltre, il vetro marino attira luce e lucentezza.


  3. Appendi la tua rete da pesca con ganci decorativi sul muro. Correzione negli angoli, ma anche in altri punti del muro, tra gli angoli. Non tirarlo dritto e piatto. Sarà molto più interessante fare ondulazioni brevi e lunghe a intervalli irregolari.

  4. Appendere dei pesci artigianali dietro l'amaca come se nuotassero direttamente su di essa. Puoi ancora dipingere il muro blu e mettere bolle.

  5. Utilizzare prima gli oggetti più grandi e posizionarli nella parte inferiore della rete. Pezzi di tronchi, una vecchia ancora o qualsiasi altra cosa che hai legato al mare saranno affascinanti nella tua rete da pesca. Personalizza come è la tua creazione.

  6. Riempi la rete da pesca con i piccoli oggetti che hai catturato. Basta buttarli lì. Alcuni oggetti, come le esche da pesca, possono essere appesi ai fili della rete. Se usi gli occhiali da mare, diffondili bene. Puoi aggiungere o rimuovere elementi dalla tua rete ridecorando le diverse stazioni ed eventi.


  7. Usa la rete come decorazione per una festa. Puoi appendere le foto della tua famiglia e anche degli ospiti in momenti divertenti, per dare l'atmosfera della festa.

suggerimenti

  • Questo tipo di decorazione è ideale per gli spazi vuoti che sembrano festosi e interessanti. Provalo come ambientazione per un pezzo o una decorazione permanente.

Cosa ti serve

  • Usato o nuova rete da pesca
  • Oggetti artigianali con tema di pesca
  • conchiglie
  • Legno trovato sul retro
  • Boa di pesca
  • Bicchiere di mare
  • Ganci decorativi