Come ammorbidire il colore di un capello appena verniciato

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Schiarire e colorare i capelli lunghi! Balayage! Subito! Lezioni Passo Dopo Passo!
Video: Schiarire e colorare i capelli lunghi! Balayage! Subito! Lezioni Passo Dopo Passo!

Contenuto

Nel tentativo di risparmiare denaro, molte donne si tingono i capelli a casa. A volte il colore non è come previsto. Ecco come sintonizzare alcuni toni.


indicazioni

Il lievito aiuta a correggere il colore dei capelli (Martin Poole / Photodisc / Getty Images)

    Migliorare i peli in un giorno

  1. Agisci. Più velocemente lo fai, migliore sarà il risultato. Mescolare metà tazza del vostro solito shampoo con 1/4 tazza di lievito e mescolare bene. Questo sarà l'unico shampoo che userete. Mescolare 1/4 tazza del normale condizionatore con 1 cucchiaio di lievito e mescolare bene. Utilizzerai una piccola quantità di questa miscela dopo il tuo shampoo.

  2. Inumidisci i capelli e lavali con la miscela di shampoo del punto 1. Usare una buona quantità, massaggiare il cuoio capelluto, fare molta schiuma e massaggiare i capelli per 3 minuti. Risciacquare. Schiuma e massaggio ancora per altri 2 minuti. Risciacquare e applicare una piccola quantità di condizionatore. Stendere rapidamente attraverso i capelli e risciacquare.


  3. Asciugare e modellare i capelli. Il colore è ancora molto brillante? Ripeti immediatamente il punto 2, quindi asciugalo di nuovo. Puoi ripetere tutte le volte che ti servono. Tieni presente che questo non rimuoverà tutto il colore, lo ammorbidisce modificando il livello di pH dei tuoi capelli. Dopo aver impostato il colore, l'aggiunta di alcune gocce di aceto nell'acqua di risciacquo ripristina la luminosità dei capelli.

suggerimenti

  • Usando alcune gocce di aceto diluite nell'acqua per risciacquare prima di usare il balsamo rimuove il cloro e i residui di prodotti per capelli dai capelli.

avvertimento

  • Se i tuoi capelli sono scoloriti, nessuna quantità di lievito rimuoverà il colore, poiché la pigmentazione è stata rimossa.

Cosa ti serve

  • Lievito in polvere