Contenuto
Imparare a fare manutenzione e riparare la propria bicicletta non solo ti manterrà sulla strada, ma ti farà anche risparmiare denaro. Se hai gli strumenti e sai come riparare una bicicletta, avrai anche bisogno di un supporto per la riparazione di biciclette. Essere in grado di lavorare comodamente sulla bici e raggiungere tutte le sue parti è essenziale per rendere più facile la riparazione della bici. Puoi realizzare un carrello per la riparazione di biciclette in casa senza spendere un sacco di soldi con pochi articoli di base del tuo negozio di ferramenta locale.
indicazioni
Essere in grado di raggiungere tutte le parti della bici rende più facile riparare la bici (outil immagine multi fonction di danimages da Fotolia.com)-
Posizionare l'anello in ghisa in un angolo della base quadrata in compensato da 1,9 cm e tracciare i fori sul legno. Assicurarsi che le estremità dell'anello siano ad almeno 1,3 cm dal bordo della lastra in modo che l'angolo non si rompa.
-
Attacca il legno dove hai segnato.
-
Avvitare l'anello sulla plancia. Stringere i bulloni sul fondo della piastra in modo che i dadi si trovino nella parte superiore della piastra. Stringere i bulloni e i dadi in posizione. Questo è più facile da fare se si tiene la testa del dado con una chiave mentre si serra il dado con una chiave a tubo.
-
Appoggia la base di compensato sul pavimento e appoggia i due pesi della barra da 1 kg. Le piastre aiuteranno a rimanere ferme alla tua posizione e ad evitare che ruzzoli.
-
Avvitare un'estremità del tubo di ghisa da 1,5 m nell'anello.
-
Attaccare un gomito in ghisa a 90 gradi nella parte superiore del tubo da 1,5 m in modo che l'angolazione sia facilmente rivolta verso la base in compensato. Questo è dove si allega il tubo di supporto della bici.
-
Posizionare la vite su un'estremità del pezzo di tubo in ghisa da 91 cm sul pezzo angolare, uscendo dal tubo verticale. Il tubo di 91 cm dovrebbe uscire dal tubo di livello, con un angolo di 90 gradi sulla base di legno. Questo è il tuo supporto per bici.
-
Attaccare il restante angolo di 90 gradi all'estremità del tubo da 91 cm, assicurandosi che sia inclinato verso il soffitto. Questo servirà da parcheggio per biciclette in modo che la bicicletta non scivoli fuori dal rack mentre ci lavori.
-
Tagliare un'apertura isolante in schiuma per tutto e avvolgerla intorno al "parcheggio" della bici e ai primi 15 cm del supporto della bicicletta, uscendo dalla fermata. Questo aiuterà a prevenire lo slittamento del telaio della bicicletta mentre è collegato al supporto di riparazione.
-
Posiziona la tua bici sul cavalletto raddrizzandolo in modo che il cavalletto della bicicletta passi sotto la parte superiore della barra del telaio sul sedile e poggi sulla "V" formata tra la barra superiore e la barra verticale del telaio. Tirare la bici saldamente contro la battuta e avvolgere una corda attorno al telaio dello stop e la bicicletta per tenerla in posizione.
suggerimenti
- Tagliare l'apertura di una vecchia camera d'aria del pneumatico della bicicletta e avvolgere tutte le parti del telaio con esso, che si metteranno in contatto con il supporto per evitare che il telaio si graffi.
avvertimento
- Non bilanciare attrezzi o pneumatici sul supporto quando si lavora sulla bicicletta, poiché il supporto potrebbe cadere o gli strumenti potrebbero cadere e causare lesioni.
Cosa ti serve
- 76 cm per 76 cm, cornice in compensato da 1,9 cm
- Anello in ghisa (per tubo da 7,5 cm, con fori)
- matita
- Forare con trapano noioso
- Viti a testa piatta e dadi (per adattarsi ai fori dell'anello)
- Assemblea di presa
- chiave
- 1,5 m di tubi in ghisa, 7,5 cm di diametro, con doppio filo
- 2 bar di peso di 1 kg
- 2 tubi in ghisa con angolo di 90 gradi
- Tubo in ghisa da 91 cm con diametro di 7,5 cm, con doppia punta a vite
- Tubo isolante in schiuma
- stiletto
- Corda elastica corta