Come realizzare zoccoli olandesi con EVA

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
L’olandese è cresciuta da carta ondulata Master Class. Cucito con Buket7ruTV
Video: L’olandese è cresciuta da carta ondulata Master Class. Cucito con Buket7ruTV

Contenuto

Può essere un materiale per l'artigianato dei bambini, ma EVA ha diversi usi sia per gli adulti che per i bambini. Questo materiale è utilizzato in molte aule, a casa e nelle aule per bambini per la decorazione.L'EVA è disponibile in fogli o immagini pre-tagliati, come l'alfabeto, i numeri, le forme e persino gli animali della fattoria. Poiché questo materiale è morbido, è sicuro avere intorno ai bambini piccoli, anche se i colori brillanti attirano l'attenzione. Ci sono diversi spessori disponibili per i fogli EVA ed è facile per le piccole mani tagliare e creare le proprie forme.


indicazioni

L'EVA può essere facilmente trasformato in stile zoccoli olandesi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Misurare la lunghezza e la larghezza del piede che utilizzerà lo zoccolo. Non saranno necessarie misurazioni esatte, poiché aggiungerai 2,5 cm in più su tutti i lati per evitare che l'EVA venga tagliato troppo corto.

  2. Metti un paio di solette per scarpe in più sopra l'EVA. Contornato con un pennarello. La linea di contorno non dovrà essere esatta. Misura 2.5 dalla linea tracciata originariamente usando un metro a nastro e posiziona i punti con il pennarello in aree casuali. Questo mostrerà dove il ritaglio dovrà essere fatto.

  3. Taglia la forma della suola usando i punti contrassegnati come guida. L'EVA è morbido e flessibile, che lo rende facile da tagliare anche per i bambini piccoli utilizzando un paio di forbici sicure.


  4. Disegna un triangolo in un nuovo pezzo di EVA, usando le misure prese per la larghezza del piede. Aggiungi 2,5 cm in queste misure per consentirne il piegamento. Disegna le linee di misurazione corrette sull'EVA usando un metro e il pennarello.

  5. Piega due vertici del triangolo verso il basso in modo che i punti sembrino toccare. Incolla ciascuno degli angoli piegati sulla suola EVA. Tenere saldamente fino a completa asciugatura. Piegare sotto l'angolo anteriore del triangolo da 2,5 cm e fissarlo saldamente alla suola in EVA.

  6. Stringere per fissare la parte anteriore del carter e fissarlo in posizione con i perni. Cucire la parte anteriore dello zoccolo con ago e filo. Cucire l'EVA invece di incollarlo contribuirà a creare un top più piatto con meno dossi.

  7. Attacca diversi formati e dimensioni di pezzi di EVA pretagliati per coprire la cucitura nella parte superiore degli zoccoli. Questi pezzi possono essere aggiunti con l'uso della pistola per colla a caldo o ago e filo, entrambi aiuteranno le parti a piatto contro l'EVA.


suggerimenti

  • L'utilizzo di diversi pezzi colorati di EVA contribuirà a creare un paio di zoccoli più eleganti. Piccoli spilli decorativi possono anche essere aggiunti agli zoccoli EVA per dare più personalità.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Da due a quattro fogli di EVA 30 cm x 30 cm
  • calzino
  • Pennarello
  • forbici
  • Pistola per colla a caldo
  • Coda
  • perni
  • ago
  • linea