Come testare la mia webcam

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
❤️ Test Webcam - Come sapere se funziona e caratteristiche!
Video: ❤️ Test Webcam - Come sapere se funziona e caratteristiche!

Contenuto

Una webcam è un telefono popolare, soprattutto per gli utenti di Internet che lo utilizzano per varie attività, come le videoconferenze. Se hai appena acquistato una nuova webcam, devi prima verificarla in modo da averla riparata o sostituita se non funziona correttamente. Puoi anche provare una webcam prima di acquistarla per sapere se la risoluzione di esso soddisfa le tue esigenze.


indicazioni

Prova una webcam con il tuo computer (immagine webcam di Régis Verger da Fotolia.com)
  1. Collegare il cavo USB alla porta USB del computer, che deve riconoscere il nuovo dispositivo.

  2. Inserisci il disco di installazione della webcam nell'unità di lettura del computer e attendi che il programma di installazione si apra automaticamente. Seguire le istruzioni sullo schermo fino al completamento dell'installazione e riavviare il computer.

  3. Fai clic su "Start", quindi su "Risorse del computer" o "Computer". La webcam apparirà come uno dei dispositivi sul tuo computer. Fare clic sul nome del dispositivo e vedere se la webcam mostra qualcosa. Se l'immagine è sfocata, configura le opzioni della webcam attraverso il programma che è stato salvato sul tuo computer dopo l'installazione.


suggerimenti

  • Se la webcam non funziona con un client o un programma che stai tentando di utilizzare, assicurati che il dispositivo sia completamente configurato. Passare alle "Opzioni" del programma e configurare la webcam attraverso di esso in modo che entrambi lavorino insieme.
  • La tua webcam potrebbe non funzionare correttamente se il tuo sistema operativo non è aggiornato. Installa gli ultimi aggiornamenti di Windows per il tuo computer, riavvia e verifica se la webcam funziona correttamente.

Cosa ti serve

  • CD di installazione della webcam