Come trasformare una bicicletta in esercizio al chiuso

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come Costruire un Programma d’ Allenamento
Video: Come Costruire un Programma d’ Allenamento

Contenuto

Sia con la pioggerellina primaverile che con il freddo e scuro ghiaccio invernale, molti ciclisti potrebbero trovarsi alla ricerca di un modo per mantenersi in allenamento restando in casa a causa di fattori esterni. Ci sono due semplici modi per trasformare una bicicletta convenzionale in una cyclette: una bici da montare o un rullo. Entrambe le strategie consentono alla moto di muoversi rapidamente nel caso in cui le condizioni meteorologiche migliorino appena in tempo per una rapida corsa all'aria aperta.


indicazioni

Sebbene le biciclette siano destinate ad essere utilizzate all'aperto, l'utilizzo di un supporto o di un rullo nei mesi invernali può aiutare i ciclisti a mantenere la propria forma fisica e la propria forma fisica (immagine della bicicletta di Chepko Danil da Fotolia.com)
  1. Decidi tra i primi tre tipi di portabici per bici - vento, turbo o magnetico - in base alle tue capacità. Il wind stand trasferirà la potenza della pedalata a un ventilatore e può essere rumoroso. Monta la bici su un cavalletto e puoi regolare la tua resistenza e stare fermo o spendere un sacco di soldi per prendere il sistema magnetico e camminare tranquillamente in modo da poter ascoltare il tuo programma radiofonico preferito durante l'allenamento.

  2. Acquista lo stand o il rullo in un negozio di biciclette locale o su Internet. Potrebbe essere necessario un assemblaggio per qualsiasi sistema. È meglio testare questi sistemi nel negozio, se possibile, per determinare qual è il migliore per te. L'uso dei rulli non offre la stessa stabilità di un supporto e non tutti possono usarli.


  3. Attaccare il telaio della bicicletta al telaio del supporto e stringere le staffe del telaio per garantire che la bicicletta sia ferma e resistente.

  4. Montare saldamente la ruota posteriore nella staffa. Rimuovere la ruota anteriore e montare la forcella anteriore nel supporto.

  5. Normalmente i rulli non richiedono il montaggio, ma richiedono un sostanziale equilibrio poiché non vi è alcuna struttura che supporti la bicicletta. Mettere un rotolo sotto la ruota posteriore e un altro sotto la ruota anteriore. Quando inizi, allaccia i rulli ad una porta in modo che ci sia una grande area su entrambi i lati per sostenerti nel caso dovessi cadere.

suggerimenti

  • Se utilizzi i rulli, ti aiuterà se stai a una velocità maggiore e alzi la posizione mentre pedali.