Trattamento per la bocca con olio di cocco

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
OLIO di COCCO come lo uso | nuova scoperta del periodo | AnnalisaSuperStar
Video: OLIO di COCCO come lo uso | nuova scoperta del periodo | AnnalisaSuperStar

Contenuto

Un trattamento orale con olio di cocco comporta una procedura standard per il lavaggio delle labbra della sostanza per migliorare la salute. Viene anche chiamato "tirare" o "estrarre" l'olio, poiché le sue proprietà aiutano a liberare le tossine dal corpo attraverso la bocca e le gengive. Quando l'olio viene espulso, i batteri e le tossine vengono eliminati dal corpo, il che può portare ad un miglioramento della salute.


Il trattamento con olio di cocco può migliorare la salute grazie alla diminuzione dei batteri e delle tossine nel corpo

Olio di cocco

Secondo il Coconut Research Center, diversi studi pubblicati su riviste mediche confermano che l'olio di cocco uccide batteri, funghi, lieviti e virus. Inoltre, l'olio è ampiamente usato nei trattamenti di varie infezioni e malattie, come infezioni del tratto urinario, influenza, morbillo, epatite e polmonite.

L'olio di cocco può essere usato per combattere le infezioni

trattamento

Per migliorare le condizioni di salute e trattare una malattia con queste condizioni, l'olio di cocco è raccomandato da medici, specialisti in medicina alternativa e nutrizionisti. Usa l'olio prima di colazione. Metti un cucchiaino di olio di cocco di buona qualità in bocca, facendo attenzione a non ingoiare l'olio. Muovi lentamente il liquido attorno alla bocca e attraverso i denti. Fatelo per un periodo di 15 o 20 minuti o fino a quando l'olio diventa bianco. Fare un collutorio con l'olio per così tanto tempo è importante in modo che possa interagire con la saliva e rilasciare i suoi enzimi per estrarre le tossine dal corpo. Dopo aver sputato, lavarsi i denti per eliminare batteri e altre impurità dal corpo.


Questo tipo di procedura dovrebbe essere eseguita solo una volta al giorno per avere il miglior beneficio e una migliore salute.