Come recuperare una chat ChatRoulette

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
# 68 Come recuperare le chat di WhatsApp  | Daniele Castelletti | Maggiolina
Video: # 68 Come recuperare le chat di WhatsApp | Daniele Castelletti | Maggiolina

Contenuto

Riunioni casuali e conversazioni casuali con persone che non si incontreranno mai più è la filosofia dietro ChatRoulette. Aumentando la sua popolarità e le sue funzioni da quando è stato introdotto nel novembre 2009, un computer, una webcam e un microfono sono tutto ciò che serve per connettersi e utilizzare questo servizio gratuito. Sebbene la funzione di salvataggio della chat non fosse disponibile prima di settembre 2011, le impostazioni correnti consentono di salvare le conversazioni utilizzando la memoria locale di Flash Player e di recuperarle in un altro momento.


indicazioni

Salva le conversazioni casuali da ChatRoulette per vederle spesso (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Apri ChatRoulette e, prima di connetterti, fai clic sulla scheda "Impostazioni" nell'angolo in alto a destra del menu.

  2. Fare clic sulla scheda "Dispositivi" se, quando viene visualizzata la finestra delle impostazioni, non è aperto.

  3. Fai clic sul pulsante "Impostazioni privacy telecamera e microfono".

  4. Fare clic sull'icona del file per aprire le impostazioni di archiviazione di Flash Player locali. Fare clic sulla barra per impostare un limite di archiviazione per le conversazioni (tra 10 kbyte e infinito) e chiudere la finestra quando hai finito.

  5. Connettiti a ChatRoulette e conduci le conversazioni normalmente.


  6. Recupera e visualizza la conversazione passata facendo clic sul pulsante "Cronologia" nell'angolo in alto a destra della finestra di conversazione.

suggerimenti

  • ChatRoulette memorizzerà la cronologia solo quando si verifica una conversazione. Le persone a cui ti connetti e poi premi "Avanti" saranno cancellate dalla cronologia quando esci da ChatRoulette.
  • ChatRoulette memorizzerà le conversazioni fino a raggiungere il limite definito. Aumentare il limite o eliminare la cronologia se il tuo spazio è finito.