Come controllare il diabete con succo di melone amaro

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Diabete 7 alimenti da evitare.
Video: Diabete 7 alimenti da evitare.

Contenuto

Diverse persone sono alla ricerca di strategie più naturali e olistiche per gestire e controllare il loro diabete.Uno dei metodi che sta ricevendo molta attenzione è l'uso del succo di melone amaro. A volte chiamato amparaya, il melone amaro è un gusto gustato, ma i suoi effetti come agente che aiuta a controllare il diabete sono molto sorprendenti. Chi è alla ricerca di modi naturali per controllare il proprio diabete può essere felice di vedere il melone amaro come una potente alternativa ai farmaci.


indicazioni

Come controllare il diabete con succo di melone amaro (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Selezionare i meloni amari sodi con pochi o nessun cerotto sulla corteccia. Il frutto dovrebbe misurare da 12,5 a 30 cm di lunghezza e dovrebbe essere di colore verde o giallo-arancio. La varietà giallo-arancio è molto meno amara, ma devono avere proprietà meno potenti che consentono al succo di melone amaro di contribuire al controllo del diabete.

  2. Cerca il melone amaro nei mercati della cucina asiatica o nelle principali catene di supermercati in tutto il paese.

  3. Conservare il melone amaro in una busta di carta o plastica. Ogni melone dovrebbe essere allentato e privo di qualsiasi avvolgimento elastico o netto. Conservare in frigorifero per 3-5 giorni.

  4. Lavare i meloni amari in acqua corrente fredda.


  5. Dividere il melone longitudinalmente per esporne l'interno.

  6. Rimuovere i semi rasando la pelle con la punta di un cucchiaio.

  7. Fai il succo dei meloni inserendoli in uno spremiagrumi o liquefacendo l'intero frutto in un frullatore. Avrai bisogno di circa 4-5 meloni amari per porzione.

  8. Bevi un bicchierino di succo di melone amaro ogni mattina a stomaco vuoto. Bere a stomaco vuoto aiuterà ad accelerare le proprietà curative del sistema, contribuendo a controllare il diabete.

  9. Continua a bere il succo di melone amaro per 3 o 5 mesi.

suggerimenti

  • Usa le foglie della pianta di melone amaro per preparare il tè. Basta lavare e tagliare le foglie e farle bollire in acqua fresca per circa 15 minuti. Filtrare il liquido e bere circa 1/3 tazza ogni mattina.

avvertimento

  • Non bere succo di melone amaro se sei incinta o desideri una gravidanza. Il frutto ha potenti proprietà abortive ed è noto per causare infertilità in alcuni animali.
  • Non dare succo di melone amaro o semi ai bambini. Ci sono stati casi di bambini che muoiono a causa degli effetti della membrana rossa attorno ai semi (che causano il coma ipoglicemico).

Cosa ti serve

  • Melone amaro