Come confezionare i vestiti del giocattolo del barboncino

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Cappottino all’uncinetto per pincher
Video: Cappottino all’uncinetto per pincher

Contenuto

I cani di piccola taglia possono sentirsi molto freddi. A parte questo, una buona parte del divertimento di avere un giocattolo Poodle è comprare e fare vestiti per loro. Questi cagnolini hanno la reputazione di essere divertenti e amorevoli, quindi li vestono in modo adeguato alla tua personalità. I barboncini possono spaziare da maglioni e cappotti pratici per riscaldarli in inverno a vestiti divertenti e ridicoli come una gonna da ballerina o una maglietta.


indicazioni

Toy Poodles sembra adorabile con abiti fatti a mano (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Decidi che tipo di vestiti vuoi fare per il cane. Possono variare da utili e necessari a più futili. Ci sono molti stampi disponibili per realizzare vari tipi di abbigliamento per il tuo cane, e puoi trovare gratuitamente stampi online. Per un primo tentativo di creare abbigliamento Poodle, inizia con un semplice maglione o cappotto.

  2. Misura il tuo giocattolo barboncino. Hai bisogno della misura del torace, del collo e della lunghezza totale, dal collo alla coda. Se stai facendo un costume da regalare, scegli una taglia piccola o una PP per Toy Poodle, a seconda delle dimensioni dell'animale. Le dimensioni in PP solitamente si adattano a Micro Toy Poodles, mentre quelle piccole sono le migliori per i normali Toy Poodles. Dovresti anche determinare quanto dovrebbe coprire il cappotto sui lati del cane.


  3. Disegna la forma di base del cappotto canino. Inizia con una linea centrale, equivalente alla misurazione dal collo alla coda. Disegna linee perpendicolari con la larghezza desiderata della giacca. Questo è il blocco di base per il più semplice dei cappotti da barboncino. Crea una striscia leggermente curva che può essere attaccata al collo dell'animale, più lunga dai tre ai cinque centimetri per i fermi e lasciala aperta per essere poi fissata con le parentesi. Questa curva dovrebbe essere uguale alla misura del collo. Disegna anche una cintura o una cinghia sotto le zampe anteriori del cane per tenere attaccato il cappotto, lasciando spazio per la chiusura del fermaglio. Lasciare 1,5 cm su ciascun lato per gli spazi tra le cuciture. Arrotonda il bordo inferiore del cappotto. Se hai già degli abiti che si adattano bene al barboncino, disponili su carta per stampi e vai in giro con la matita o il gesso per creare un nuovo stampo. Taglia e prova sul tuo modello canino, aggiustando se necessario.


  4. Tagliare due pezzi dello stampo, uno sul tessuto esterno e un altro sul rivestimento. Cuci, parte destra con la destra, lasciando un'apertura per girare. Girare a destra e passare. Cuci l'apertura con punti invisibili a mano o la macchina, in tutto il bordo.

  5. Aggiungi fermagli alla chiusura del collo e delle cinghie del torace, in modo che i vestiti possano essere vestiti velocemente e facilmente. Aggiungi abbellimenti, se lo desideri. Un cappotto canino in tweed apparirà adorabile con una fibbia presa da una vecchia cintura; e fiori di feltro fatti a mano possono essere aggiunti per creare un cappotto canino più femminile. Dopo aver realizzato con successo il tuo primo abito da barboncino, puoi realizzare t-shirt, vestiti, gonne a ballerina, maglioni e altro ancora.

Cosa ti serve

  • Tessuto esterno pesante
  • Tessuto di rivestimento leggero
  • staffe
  • Carta da modellare
  • Macchina da cucire
  • Linea di colore del tessuto
  • Ago da cucito manuale
  • forte
  • Metro a nastro