Come prendersi cura di un'anatra in casa

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come prendersi cura di un'anatra in casa - Scienza
Come prendersi cura di un'anatra in casa - Scienza

Contenuto

Per quanto strano possa sembrare, c'è un numero crescente di persone che allevano anatre come animali domestici. Il prossimo passo, ovviamente, è trasferire le anatre al chiuso. Sebbene non siano note per la loro intelligenza, le anatre possono essere buoni animali domestici e possono essere allevate con successo in casa. Per vivere con un'anatra domestica, acquistane una in un negozio di animali e inizia la tua avventura.

Passo 1

Dai al tuo anatroccolo uno spazio nella tua casa. Usa un trasportino o una scatola per cani di piccola taglia. Assicurati che il rifugio abbia un tipo di tetto, in modo che l'anatra si senta al sicuro. Metti una vecchia coperta nella scatola per far sdraiare l'animale.

Passo 2

Posiziona una lampada o una piastra elettrica sul tetto della scatola per tenere al caldo l'anatroccolo finché non si abitua al nuovo ambiente. Lascia il riscaldamento acceso per circa sette-dieci giorni.


Passaggio 3

Mettere un piatto fondo con acqua e mescolare il cibo per anatra con una piccola quantità di acqua. Metti il ​​cibo in un'altra ciotola perché lo mangi da solo, ma mettine un po 'nel becco in modo che capisca che è cibo.

Passaggio 4

Fai il bagno al tuo anatroccolo una volta alla settimana. Mettilo in un lavandino con qualche centimetro d'acqua e lascialo bagnare. Dopo che l'anatra è cresciuta di qualche settimana e ha iniziato a sviluppare le sue caratteristiche da adulto, puoi metterla in un luogo più profondo.

Passaggio 5

Metti i pannolini sull'anatra per evitare che si appoggi sul pavimento. Usa i pannolini per bambini finché l'anatra non è troppo grande per loro. Ci sono pannolini per cani che possono essere usati anche sulle anatre.