Come impostare il volante e il pedale di un gioco di corse PC

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
[TUTORIAL] Tracer Drifter + Euro Truck Simulator 2
Video: [TUTORIAL] Tracer Drifter + Euro Truck Simulator 2

Contenuto

I giochi di simulazione cercano di replicare le situazioni del mondo reale nel comfort della tua casa. I giochi di simulazione di corse su PC portano in tutto il mondo brani famosi direttamente sullo schermo del tuo computer. Per aumentare il livello di realismo, possono essere controllati usando un volante e un pedale. I moderni volanti per giochi per PC hanno le stesse funzioni del volante di un'automobile reale. Utilizza il pulsante di iniezione elettronica, freno e marcia per ottenere un'esperienza di guida precisa.


indicazioni

Giocare con il volante sul PC aggiunge realismo ai giochi di simulazione (immagine del volante di BaSSaBaS da Fotolia.com)
  1. Collegare il cavo del pedale direttamente nella direzione, utilizzando la fessura di inserimento sul volante.

  2. Accendere il computer e attendere il caricamento completo del sistema operativo.

  3. Individuare il cavo di ingresso USB nella parte inferiore del volante. Collegati al tuo computer. Attendi la notifica al tuo computer che è stato riconosciuto un nuovo dispositivo USB.

  4. Inserisci il CD di installazione, fornito con il volante, nell'unità CD del computer. Una volta riconosciuto, accetta tutti i termini di utilizzo. Al termine, rimuovere il CD dall'unità di lettura del computer.

  5. Metti il ​​gioco di corse sul tuo computer. Dopo che la partita è iniziata, vai all'area delle impostazioni di gioco. All'interno di questa opzione, vai all'opzione controlli e configura i comandi al volante come preferisci. Fai clic su Salva per mantenere le modifiche apportate e iniziare a giocare.