12 suggerimenti regalo per compiacere tua suocera

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
HO MANGIATO SOLO KEBAB PER UNA SETTIMANA (quasi impossibile)
Video: HO MANGIATO SOLO KEBAB PER UNA SETTIMANA (quasi impossibile)

Contenuto

introduzione

Dare un regalo alla suocera può essere un'arma a doppio taglio. Se conosci bene la personalità e il gusto, con questo gesto puoi vincere diversi punti, ma chi non ha questa intimità rischia di finire in una gigantesca gaffe. Il segreto per trovare il regalo perfetto per la suocera non è avere abbastanza soldi, ma sapere esattamente quali sono le sue preferenze. Le informazioni in questo momento sono essenziali. Ecco 12 grandi idee per regalare tua suocera!


Siri Stafford / Photodisc / Getty Images

cioccolato

A chi non piace ricevere cioccolatini? La suocera non è diversa. Una scatola di cioccolatini e cioccolatini creativi può cambiare la sua giornata e portare molte gioie, migliorando notevolmente l'immagine che lei ha di te. Non pensare nemmeno all'acquisto di una grande quantità di cioccolatini, ma concentrati sulla presentazione attuale. Fai in modo che tua suocera apra il pacchetto in qualcosa di speciale e misterioso. Per questo scegli una bella scatola, una carta regalo personalizzata e lascia andare la tua immaginazione! Scegli cioccolatini fatti a mano con sapori diversi per rendere la sorpresa ancora più deliziosa.

Martin Poole / Digital Vision / Getty Images

profumo

La chiave per scegliere un profumo per tua suocera è pensare alla sua personalità. Prendi in considerazione il modo e il modo in cui si relaziona con le persone in generale. Più lo sai, più sarà facile impostare il profumo ideale. Le donne più estroverse tendono a preferire aromi con note di ananas, lampone e pesca, i più timidi e organizzati preferiscono toni floreali e orientali, che mescolano l'aroma dolce e legnoso. Se ha uno spirito allegro, ottimista e ama godersi la vita, i profumi indicati sono quelli di fresca fragranza, con note floreali che risalgono alla primavera.


Creatas / Creatas / Getty Images

viaggio

Quando si tratta di fare un viaggio come regalo, presto pensiamo a qualcosa di costoso. Ma non è necessario spendere flussi di denaro per compiacere il proprietario. L'idea del viaggio è una fuga, un ritiro temporaneo dalla routine quotidiana che a volte può essere piuttosto estenuante. Una passeggiata nell'entroterra, un ritorno alla spiaggia o una visita agli angoli sconosciuti della città sono esempi di grandi doni per la suocera. Resta sintonizzato su siti Web scontati che offrono sempre pacchetti a prezzi abbastanza comodi. Un altro consiglio è quello di evitare le date delle vacanze estese, quando le tariffe sono solitamente più costose.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

cena

Che sia in un locale chic, alla moda o anche a casa, la cena è sempre un grande regalo per tua suocera. L'idea è per lei di riposare, rilassarsi e godersi un programma diverso. Scopri qual è il suo cibo preferito, che tipo di piatto le piace, ma raramente ha la possibilità di assaggiare e fare una divertente sorpresa. Cerca in internet i ristoranti che servono queste ricette e scegli un buon posto per colpirlo nel presente.


Marili Forastieri / Lifesize / Getty Images

Giorno della principessa

Quale donna non ama essere coccolata e avere un momento per se stessa? Spesso, con il ritmo frenetico della vita quotidiana, le mamme hanno appena il tempo di prendersi cura di se stesse. Ci sono così tante preoccupazioni a casa con la famiglia o al lavoro che finiscono per sacrificarsi e lasciare da parte i piaceri. Che ne dici di cercare una clinica di bellezza nella tua città e comprare un pacchetto con diversi trattamenti lo stesso giorno per dare a tua suocera? Rilassamento, massaggio, bagni speciali, idratazione, taglio di capelli o altri servizi. L'importante è mostrare a sua suocera che è una donna speciale e merita tutte le coccole del mondo.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

fiori

Con le strutture di oggi, non ci sono scuse per non inviare fiori alla suocera. Che si tratti del negozio di fiori del tuo quartiere o di Internet, inviare un bouquet è un compito facile. Alcuni siti sono specializzati nella consegna di fiori in tutto il Brasile e offrono vari arrangiamenti in base al tipo di fiore o all'occasione speciale. È anche possibile inviare cioccolatini e persino un messaggio personalizzato insieme, ideale per chi vive in un'altra città e non può regalare il regalo di persona. Le rose rosse sono per romantiche suocere, le gerbere per i più moderni e le orchidee per i più esigenti e disciplinati.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

abbigliamento

I vestiti sono anche un grande regalo per la suocera, ma ci vuole un po 'di attenzione. Prima di andare a fare shopping, scopri cosa le piace e, se lo ritieni necessario, chiedi al tuo partner di andare avanti. Comprare una gonna o un vestito con un numero maggiore di quello che indossa può essere un fiasco. Non correre rischi! In caso di dubbi, cerca un venditore esperto per aiutarti a trovare il modello e la taglia giusti. Un'altra opzione è ottenere una carta regalo dal negozio. È molto meno personale, ma evita vincoli innumerevoli.

Andy Sotiriou / Photodisc / Getty Images

libro

I libri sono anche una buona richiesta quando si tratta di donare. Quando dai a tua suocera un libro, dimostri che è una persona colta e preoccupata per acquisire conoscenza. È un'opzione interessante per cercare di impressionare e guadagnare punti con il tuo partner, ma per questa idea non si ritorce, hai bisogno di un minimo di informazioni. Prima di scegliere, cerca il tipo di letteratura e gli autori preferiti di esso. I titoli erotici, per esempio, possono rimanere bloccati. Preferisci storie romantiche e bestseller consacrati.

Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images

Oggetto per decorare la casa

Un vaso, una cornice, una lampada o persino un set di cuscini: con un oggetto ben studiato puoi aiutare tua suocera ad aumentare l'arredamento della casa. C'è qualcosa che le piace e ha già commentato che sarebbe bellissima in salotto o in cucina? Scommetti su quell'oggetto! Decorare oggetti è un grande dono perché le persone raramente si fermano a pensarci. Sono sempre piacevoli sorprese che incantano chiunque. Tuttavia, per evitare gaffe, segui la tua intuizione e scegli qualcosa che abbia a che fare con lo stile di tua suocera. Presta attenzione ai suoi bisogni e indirizza il dono a ciò che desidera di più.

Jupiterimages / Creatas / Getty Images

borsa

Una donna può già avere diverse borse ma non si lamenterà mai di averne vinta un'altra per la sua collezione. Credimi! Se ha un profilo avventuroso e una scarica di adrenalina, scegli un modello più sportivo e pratico. Il suo stile è più classico ed elegante? Vedi le alternative di borse per feste e occasioni speciali. Al momento dello shopping, cerca di ricordare alcuni vestiti che ha tua suocera e cerca una borsa che corrisponda a questo vestito. In caso di dubbio, chiedi aiuto ai parenti o alle persone a lei vicine, quindi non è necessario apportare ulteriori modifiche in negozio.

Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

elettronico

Oggigiorno è sempre più facile acquistare un dispositivo elettronico, che si tratti di un cellulare, di una televisione, di un MP3, di un notebook o di un tablet. Con la divulgazione di questi articoli e le facilitazioni di credito sul mercato, sempre più persone hanno accesso a questi prodotti. Se consideri che l'elettronica è molto costosa, una buona opzione è quella di dividere l'acquisto con il tuo partner o altri parenti. Cerca con la famiglia di tua suocera quali sono i suoi bisogni e desideri, quindi è più facile sapere quale dispositivo è il migliore. Prendi in considerazione anche se ha familiarità con i nuovi media per non rischiare di darle un regalo che non saprà come usare.

Christopher Robbins / Photodisc / Getty Images

Party!

Che ne dici di organizzare una festa di compleanno per la suocera? Questo regalo può essere molto più semplice di quanto pensi. Mettiti in contatto con tutta la famiglia, amici e colleghi di lavoro e condividere le faccende. Vedrai come tutti si emozionano e si rendono molto utili quando si tratta di una bella festa. Prenditi cura dell'arredamento, del cibo, della bevanda e, soprattutto, assicurati che tutte le persone che tua suocera ama maggiormente siano presenti. Usa la data per ricordarti quanto è speciale e ricercato da molti. Sicuramente amerà la tua sorpresa!