Chi sono i 15 artisti più carismatici della TV brasiliana?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Chi sono i 15 artisti più carismatici della TV brasiliana? - Articoli
Chi sono i 15 artisti più carismatici della TV brasiliana? - Articoli

Contenuto

introduzione

Per fare bene in televisione e avere una lunga carriera, non è necessario solo talento e impegno. Un altro requisito per una carriera di successo è il carisma, la qualità che le celebrità di questa lista devono risparmiare. Sono sotto i riflettori da anni, alcuni da decenni, sempre in evidenza e garantiti con successo. I suoi sorrisi e le sue simpatie sono noti a tutti gli spettatori brasiliani.


Fernanda Calfat / Getty Images Entertainment / Getty Images

Xuxa

Xuxa potrebbe aver spostato la sua attenzione alla carriera, ma non ha perso la sua maestà. Né il carisma. L'eterna regina dei piccoli continua in televisione, a Rede Globo. Il suo spettacolo, TV Xuxa, viene mostrato il sabato pomeriggio. Il presentatore registra e vende ancora DVD per bambini, "Xuxa solo per Baixinhos". La serie è stata pubblicata nel 2000 e nel 2013 era giunta alla sua 12a edizione. Il carisma della bionda è ancora utilizzato a beneficio dei bambini bisognosi, attraverso la Fondazione Xuxa Meneghel, che ha già 25 anni.

Globo / Estevam Avellar Save

Dira Paes

La Paraense ha fatto il suo primo film nel 1985, negli Stati Uniti, dopo aver saccheggiato molti candidati. La performance le ha permesso di lasciare Belém do Pará e vivere da solo a Rio de Janeiro, alla ricerca del sogno della recitazione. Ha fatto parte del cast della serie "The Diarist", proiettato da Rede Globo, dove ha dimostrato talento per la commedia. Visse il periguete Norminha nel romanzo "Caminho das Índias", che la rese conosciuta e amata dal grande pubblico. Un altro personaggio sorprendente della sua traiettoria di Celeste, di "Fina Estampa", una donna combattente che ha preso suo marito. Dira ha anche una solida carriera nel cinema nazionale.


Globo / Raphael Dias Save

Ana Maria Braga

Ana Maria Braga entra ogni mattina in casa di migliaia di spettatori brasiliani con il suo programma More You, proiettato da Rede Globo. Le sue ricette sono accompagnate da casalinghe, cuoche e cuochi desiderosi di informazioni e preziosi consigli dalla padrona di casa. La carriera di Ana Maria in televisione è iniziata con l'estinto TV Tupi. Da allora, il paulista non si è fermato. Ha dimostrato tutta la sua empatia e il suo carisma quando ha rivelato in diretta tv la sua lotta contro il cancro. Molte delle sue ricette possono essere controllate nei suoi libri di cucina.

Salva Globo / Reinaldo Marques

Paula Fernandes

Il cantante e compositore di Minas Gerais ha conquistato, con il suo carisma, anche il re Roberto Carlos.E da quando si è unito a lui in uno speciale di fine anno, non ha mai smesso di fare successo in Brasile. All'età di 12 anni, si trasferì con la sua famiglia a San Paolo e divenne parte di una compagnia di rodeo. Dieci anni dopo, Paula fu presentato a Jayme Monjardim e il successo bussò alla porta. Nello stesso anno, ha fatto musica in soap opera e ha pubblicato il suo terzo CD. Il minatore ha già girato gli Stati Uniti, l'Europa e l'Africa e ha vinto un Grammy.


Globo / Ze Paulo Cardinal Save

Gloria Pires

Gloria Pires è in TV da ragazza. Il suo carisma e talento la mantengono ferma e forte come una delle attrici più importanti del Brasile. All'età di quattro anni, l'attrice ha suonato negli studi televisivi di Excelsior quando suo padre, l'attore Antônio Carlos, era nella serie "A Muralha". Ancora giovane, ha partecipato a "O Tempo eo Vento" e "Água Viva". Maria Moura, Maria de Fátima, nel romanzo "Vale Tudo", le gemelle Ruth e Raquel, in "Women of Sand" e "Nice" in "Anjo Mau" ". L'attrice era sposata con Fábio Júnior, con cui aveva l'attrice Cléo Pires.

TV Globo / Luiz Ribeiro Salva

angelica

Angelica è un altro artista che dimostra che il carisma e l'empatia sono importanti per una lunga vita in TV. La presentatrice ha iniziato la sua carriera all'età di 13 anni, presentando la "Fantasy Ship" sul Manchete TV estinto. Dopo aver attraversato diversi programmi per bambini, ha recitato nella serie "Caça-Talentos", a Rede Globo. Dal 2001 al 2011 ha avuto successo nel comando della scheda "Video Game", nel programma "Video Show". Dal 2006, ha presentato il programma "Stars", a Rede Globo. Angelica è sposata con Luciano Huck, con cui è una delle coppie più famose in TV.

TV GLOBO / Alex Carvalho Save

Camila Pitanga

Camila Pitanga ha ereditato il talento per la drammaturgia dei suoi genitori, entrambi attori. Carioca ha anche la simpatia a suo favore, che aiuta a conquistare il pubblico brasiliano. All'età di 11 anni, è stata assistente scenica di Angelica al Clube da Criança. Il suo debutto come attrice è stato nella miniserie "Sex Appeal" all'età di 16 anni. Da allora, è apparsa in ruoli televisivi e cinematografici, avendo partecipato a "Belíssima", "Invenzione del Brasile" e "Paradiso tropicale", oltre a film come "Saneamento Básico - o filme".

Rede Globo / Matheus Cabral Salva

Ivete Sangalo

La cantante bahiana Ivete Sangalo rimane ai vertici della musica nazionale grazie al suo talento e al suo carisma. Ha conquistato il Brasile all'età di 20 anni. La band Eva, Ivete ha mantenuto il successo con la carriera da solista. Ha fatto tournée a livello internazionale, incluso uno spettacolo al Madison Square Garden di New York. Nel 2012, Ivete ha debuttato come attrice in Globo. Ha partecipato all'episodio "Il disastro di Salvador", dalla serie "As Brasileiras", e incarnato Maria Machadão, nel remake di "Gabriela". Inoltre, Ivete è stata la sostituta presentatrice di Xuxa, durante il suo congedo di maternità, nel programma "Planeta Xuxa". Il cantante è stato nominato 14 volte per il Latin Grammy e ha vinto due volte.

TV Globo / Raphael Dias Save

Regina Duarte

Regina Duarte ha interpretato ruoli importanti nella TV brasiliana, che ha segnato l'immaginazione dello spettatore, come la vedova Porcina in "Roque Santeiro", la pignola Maria do Carmo in "La regina della spazzatura" e il suo ruolo nella serie "Malu Mulher". L'eterna fidanzata del Brasile ha debuttato in TV nel 1965, sulla TV estinta Excelsior. Regina ha anche partecipato a importanti programmi televisivi brasiliani, come "Mulher 80", proiettato da Rede Globo. È la madre dell'attrice Gabriela Duarte.

Riproduzione Luis Otávio | newcastle.ie salva

Palmirinha

Palmirinha Onofre è la presentatrice televisiva che assomiglia alla nonna dello spettatore e la tratta con lo stesso affetto. Dirige il "Programma Palmirinha" sul canale televisivo a pagamento Bem Simples. Ma le sue entrate hanno affascinato i brasiliani per più di 20 anni, quando ha collaborato con il programma "Note and Anote", presentato da Ana Maria Braga in TV Record. Con oltre 80 anni, la donna che ha cucinato per sostenere le tre figlie rimane una delle personalità più carismatiche della TV brasiliana.

TV GLOBO / Alex Carvalho Save

Juliana Paes

Era come la cameriera Ritinha, da "Family Ties", che Juliana Paes incantò il pubblico brasiliano. Quello che l'ha colpita per prima è stata la sua bellezza. Ma il talento e la simpatia dell'attrice conquistarono immediatamente il pubblico, e l'attrice non lasciò più la televisione, avendo partecipato a romanzi come "America", "Favorita" e "Via delle Indie". Dà vita anche al personaggio Gabriela, di Jorge Amado, nel remake del romanzo omonimo. Nel 2006, Juliana è stata votata come una delle 100 personalità più sexy al mondo dalla rivista People.

Globo / Estevam Avellar Save

Traduzione e localizzazione

Dopo anni in edicola nazionale, Fátima Bernardes ha affrontato la sfida di cambiare l'area e ha iniziato a presentare un programma mattutino, l '"Incontro con Fatima Bernardes". Nell'attrazione, il giornalista riceve personalità e si occupa di argomenti diversi, dalle comodità alle questioni più serie. Fatima è sempre stata un'ancora attrice dei giornali, che ha superato la credibilità in vista del più importante quotidiano della TV brasiliana. È sposata con il giornalista Willian Bonner, con il quale ha tre figli.

TV Globo / Paulo Giandalia Save

joelma

Joelma, cantante solista di Calypso, canta da quando aveva 19 anni. Cominciò nelle barre di Pará, la sua terra natale, ma raggiunse milioni di case in tutto il Brasile. La cantante aveva un album solista prodotto dal chitarrista Chimbinha, con il quale avrebbe avuto una relazione e formato la band. Calypso ha venduto 14 milioni di dischi pubblicati 19 CD e sei DVD ufficiali.

TV Globo / Matheus Cabral Save

Taís Araújo

Taís Araújo divenne noto quando interpretò il personaggio principale del romanzo "Xica da Silva". Fu il primo protagonista nero di un romanzo. È anche apparso in diverse produzioni di Rede Globo, come "Anjo Mau", "A Cor do Pecado" e "Cheias de Charme". Ha anche vissuto una delle Helenas di Manoel Carlos, nel romanzo "To live the life". L'attrice ha iniziato la sua carriera di modella all'età di 11 anni. Ha una laurea in giornalismo e ha scritto per Marie Claire e Folha de S. Paulo. Taís è sposato con l'attore Lázaro Ramos, con cui ha un figlio.

TV Globo / Zé Paulo Cardeal Save

sabbioso

Sandy è in televisione da oltre 20 anni. Ha iniziato la sua carriera da bambina, al fianco di suo fratello Junior. Ha recitato nella serie "Sandy and Junior" al Rede Globo per cinque anni, ha recitato nella soap opera "Star Guide" e ha anche recitato nei film. Ha stretto collaborazioni con importanti nomi della musica brasiliana, come Caetano Veloso, Djavan, Milton Nascimento e Gilberto Gil, e anche con il tenore italiano Andrea Boccelli. Nel 2007, ha iniziato la carriera da solista dopo 17 anni con suo fratello. Sandy è sposato con il musicista Lucas Lima.