Come aprire una finestra bloccata

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL COME APRIRE UNA FINESTRA
Video: TUTORIAL COME APRIRE UNA FINESTRA

Contenuto

Windows può rimanere bloccato in case nuove o vecchie e può, nella maggior parte dei casi, essere riparato senza l'aiuto di un professionista. Per trovare la fonte del problema, esaminare attentamente la finestra per riconoscere una delle cause più comuni: vernice, serrature e mancanza di lubrificazione. Per motivi di sicurezza, indossare una maglietta a maniche lunghe e guanti quando si lavora con il vetro per evitare possibili incidenti.


indicazioni

Le finestre bloccate sono comuni nelle case nuove e vecchie (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Assicurati che la finestra sia sbloccata.

  2. Controlla la recinzione all'interno e all'esterno della finestra. Se la finestra è coperta di vernice, utilizzare una spatola per vetri per rompere la vernice e allentare la finestra.

  3. Esaminare le guide della finestra, specialmente nel punto in cui è intrappolato, per blocchi come vernice, pietre o altri oggetti.

  4. Inserisci la punta dritta di un piede di porco sotto la finestra il più lontano possibile. Forza delicatamente la finestra. Se non avanza da un punto, provane un altro.

  5. Applicare un po 'di spray lubrificante sui lati della finestra per aprirlo più facilmente e aiutare a prevenire l'incollaggio futuro.


suggerimenti

  • Consultare un professionista se la finestra non può ancora essere sollevata.

Cosa ti serve

  • Spatola del vetraio (opzionale)
  • Piede di capra (facoltativo)
  • Spray lubrificante
  • guanti