Contenuto
In Castlevania: Lament of Innocence per PlayStation 2, le reliquie sono oggetti rari che vengono nascosti. Danno al giocatore abilità o bonus speciali. Alcuni possono essere trovati se ti guardi intorno per un po ', mentre altri hanno bisogno che tu sconfigga più nemici. Ci sono dieci reliquie sparse nel gioco. Per trovarli tutti, dovrai avere pazienza, abilità e un po 'di fortuna.
Passo 1
Trova il vescovo nero nella casa dei sacri resti. Questa reliquia ti darà un bonus di attacco temporaneo.
Passo 2
Uccidi un fantasma per ottenere il teschio di cristallo. Questa reliquia è un oggetto che ha la possibilità di cadere, non vi è alcuna garanzia che apparirà. Dovrai uccidere diversi Phantom per aumentare le tue possibilità di ottenere questa reliquia. Il teschio di cristallo ti renderà invisibile ai nemici.
Passaggio 3
Sconfiggi uno scheletro miraggio per ottenere il vaso invincibile. Come dice il nome, questa reliquia ti rende temporaneamente invincibile. Come il teschio di cristallo, il barattolo invincibile è un oggetto che ha la possibilità di cadere.
Passaggio 4
Cerca nel secondo seminterrato del Dark Palace of Waterfalls per trovare il piccolo martello. Quest'arma ti fa guadagnare una piccola somma di denaro per ogni attacco riuscito.
Passaggio 5
Trova la spada di Lucifero al secondo piano del Ghostly Theatre. A differenza di altre spade, questo oggetto non può essere equipaggiato per combattere. L'uso di questo oggetto produce un'ondata di attacco.
Passaggio 6
Prendi l'incenso meditativo quando sei nella miniera del Palazzo Oscuro delle Cascate. Usa l'incenso per ripristinare i tuoi cuori.
Passaggio 7
Prendi l'incenso Saisei al secondo piano di Garden Forgotten by Time. Questo potente incenso ripristina i tuoi punti ferita.