Cosa succede quando tolgo il water e tutto si spegne nella doccia?

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Uno stantuffo applica una forza al tubo di un bagno, che aiuta a rimuovere i detriti alloggiati nei tubi. A volte l'uso di uno stantuffo può causare altri problemi. Se l'acqua inizia a tornare negli scarichi, è necessario intervenire immediatamente per evitare alcuni problemi importanti.


I depressori fanno pressione sull'impianto idraulico del bagno (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Condutture collegate

Sia l'impianto idraulico della toilette che quello della doccia alimentano un tubo più grande chiamato ramo. Il bagno e la doccia possono condividere questa estensione con altri tubi vicini, come il lavandino. Le estensioni nella tua casa convergono e alimentano la fognatura o la conduttura settica, che si collega al sistema fognario o al sistema settico, a seconda di ciò che è disponibile nella tua zona. Entrambi i tubi della toilette e della doccia sono appena sotto il terreno, a indicare che un problema con l'estensione causerà problemi con questi due tubi prima dell'impianto idraulico del lavandino.

Rifiuti al ramo

L'estensione dell'impianto idraulico, o tubi più grandi a cui sono attaccati doccia e servizi igienici, possono accumulare materiale di scarto come carta igienica, schiuma di sapone, capelli e altri detriti. Posizionare una sonda il più lontano possibile dalla toilette o dal soffione può rimuovere tali detriti, sebbene sia necessario rimuovere la toilette in modo che la sonda possa raggiungere il più lontano possibile.


Collegamenti fognari o settici

Se si sospetta un residuo più grande nell'impianto idraulico perché quando si utilizza una sonda il problema con lo scarico della doccia e con il WC rimane, è necessario controllare le uscite nel proprio cortile. Le uscite hanno piccole coperture che sono attaccate al terreno lungo le fognature o tubi settici, che si collegano alla fossa settica o ai tubi di scarico. È necessario utilizzare una chiave inglese grande per rimuovere il cappuccio dalla presa. Se trovi acqua stagnante o detriti mentre esce, l'impianto idraulico ha un grande residuo. Un idraulico ha lo strumento e l'addestramento necessari per rimuovere questi detriti più grandi e ripristinare il funzionamento normale della pipa.

Ritorno di acque reflue o fossa settica

A volte lo stivaggio del tuo bagno causa il ristagno o il ristagno di liquami intorno ai tubi della tua casa, causando la chiusura dello scarico della doccia. Se la tua casa è collegata a un sistema fognario, contatta il comune per chiedere se c'è un problema con il sistema fognario nella tua zona. Se la tua casa si connette a un sistema settico, contatta il servizio di svuotamento delle fosse settiche in quanto potrebbe essere pieno e causare un riflusso nei tubi.