Come usare Action Replay su PCSX2

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
pcsx2 come usare i trucchi tutorial funzionante al 100%
Video: pcsx2 come usare i trucchi tutorial funzionante al 100%

Contenuto

PCSX2 è un software open source gratuito che emula la console PlayStation 2 su sistemi operativi Windows e Linux. Con esso, è possibile che i giochi PS2 vengano riprodotti sul computer attraverso l'unità DVD. Action Replay è un dispositivo sviluppato da Datel che modifica il codice sorgente di un gioco. Attraverso di esso, è possibile fare trucchi che modificano il modo in cui giochi. A causa del metodo di lavoro di Action Replay su PS2, non è compatibile con PCSX2. Prima di poter aggiungere questi trucchi all'emulatore, devi convertirli in formato RAW.


indicazioni

  1. Scarica il file "MaxConvert" sul sito Web del progetto Codemasters. Estrai il contenuto del file nella cartella PCSX2.

  2. Scarica la patch di conversione PCSXCE tramite il sito Web PSCSX2. Estrai il contenuto del file nella cartella del programma.

  3. Apri l'applicazione "MaxConvert".

  4. Fare clic sul menu "Input" e selezionare l'opzione "AR MAX". Fai clic sul menu "Output" e seleziona l'opzione "Raw".

  5. Inserisci il codice Action Replay nella finestra "Input" e premi il pulsante "Converti".

  6. Copiare il codice in formato Raw dalla finestra "Output" e uscire dall'applicazione "MaxConvert".

  7. Aprire il programma "PCSXCE".

  8. Passa il codice raw convertito alla finestra "Input". Nel campo "Gioco", inserisci il nome del gioco a cui appartiene il codice. Riduci a icona la finestra dell'applicazione PCSXCE.


  9. Apri PCSX2 ed esegui il gioco a cui appartiene il codice. Dopo il caricamento del gioco, premere il tasto "Esc" per vedere il file di registro. Annotare il numero CRC a otto cifre che verrà visualizzato nella parte inferiore del file di registro. Riduci a icona la finestra dell'applicazione PCSX2.

  10. Torna alla finestra dell'applicazione PCSXCE e inserisci il numero CRC nel campo "CRC" nella parte inferiore dello schermo. Fare clic sul pulsante "Converti" e quindi sul pulsante "Salva" per generare il file di trucco. Esci dall'applicazione PCSXCE.

  11. Ritorna alla finestra dell'applicazione PCSXCE. Sulla barra degli strumenti principale, fai clic su "Sistema" e quindi su "Abilita trucchi". Seleziona l'opzione "Riavvia CDDVD (Full)" per riavviare il gioco. Il file di trucco verrà caricato automaticamente.