Contenuto
Per alcuni, radersi meglio significa mettere a punto i peli del viso. Indipendentemente dal fatto che indossi barba, baffi o entrambi, l'assottigliamento dei peli del viso può aiutarti a sembrare più pulito e più curato. Usare diversi tentativi per ottenere e mantenere i capelli più fini aiuta a garantire che il tuo viso non sia coperto di peli sul viso.
Passo 1
Raditi utilizzando l'impostazione più vicina sul rasoio per tagliare barba o baffi. Ricordarsi di lavare, asciugare e condizionare il viso prima di utilizzare il rasoio per evitare irritazioni della pelle. Radere tutte le altre aree del viso e del collo per rimuovere i peli superflui. I capelli in eccesso e in eccesso daranno l'aspetto di capelli più spessi in generale.
Passo 2
Dopo la rasatura, utilizzare piccole forbici per tagliare i capelli dove il rasoio non è arrivato. Taglia il più vicino possibile, ma in modo sicuro. Più corti sono i peli, più fini appariranno.
Passaggio 3
Usa le pinzette per rimuovere i peli in modo casuale. Rimuovere solo un pelo alla volta per evitare la depilazione in eccesso. Puoi anestetizzare la pelle prima di rimuovere i peli con una pinzetta usando una crema anestetica usata per denti e gengive. L'elettrolisi o la rimozione mediante una linea sono opzioni più durature per ridurre lo spessore dei capelli.
Passaggio 4
Mantieni i peli del viso più sottili e morbidi usando la crema fatta in casa due volte a settimana. Mescola 1/4 tazza di zucchero semolato con due cucchiaini di succo di limone o mescola 1/4 tazza di succo di limone con una tazza di miele. Applicare la miscela sui capelli, lasciare agire per 15 minuti e risciacquare delicatamente con un panno. Entrambe le miscele mantengono i capelli docili e aiutano a mantenerli morbidi e con punti più fini man mano che crescono.