Come accordare le punte dei capelli per un look emo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Far crescere i capelli più VELOCEMENTE? Esperimento 7 Giorni
Video: Far crescere i capelli più VELOCEMENTE? Esperimento 7 Giorni

Contenuto

Una delle caratteristiche più riconoscibili in un taglio di capelli emo è che i capelli sono sempre assottigliati. Anche se una persona con questo aspetto può avere capelli spessi tagliati in più strati, i loro consigli saranno sempre più sottili. Se vuoi accordare i fili per sembrare emo, c'è un modo relativamente semplice per farlo, purché tu abbia un rasoio.


indicazioni

Un look emo può essere difficile da raggiungere, ma un buon taglio di capelli è l'inizio più intelligente (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Prendi una ciocca di capelli e fissala a una coda di cavallo - avvolgi l'elastico intorno ai fili, vicino al cuoio capelluto, in modo che si blocchino. Assicurati che i tuoi capelli siano puliti, asciutti, lisci (naturali o chimicamente) e districati.

  2. Prendi lo stoppino e scegli dove vuoi sintonizzarlo. Posizionare il rasoio sul lato rivolto verso la testa. Metti il ​​pollice contro la parte posteriore della coda di cavallo e tieni i fili tra esso e il rasoio. Scorri verso il basso contemporaneamente con il dito. Il rasoio si accorda con i tuoi capelli mentre li attraversa.

  3. Continua a sintonizzare i capelli finché non rimangono come desideri. Sciogli questo stoppino e vai in un altro, ripetendo la stessa procedura. Ricorda che l'aspetto emo non deve essere uniforme; al contrario, le linee irregolari sono persino desiderabili. Per creare un contrasto, è bello sintonizzare solo alcune aree e lasciare inalterati gli altri.


suggerimenti

  • Fatelo sopra un lavandino o un bagno. Pulire dopo questa procedura può essere molto fastidioso se non lo fai in un posto dove puoi raccogliere facilmente i fili.

Cosa ti serve

  • rasoio
  • spazzola
  • Elastico per capelli