Contenuto
- introduzione
- Chris Hemsworth
- Matthew McConaughey
- Brad Pitt
- Ryan Reynolds
- Ryan Gosling
- Taylor Lautner
- Channing Tatum
- Daniel Craig
- Gerard Butler
- Rodrigo Santoro
introduzione
Quella Hollywood è un granaio di uomini bellissimi, tutti lo sanno già. Ma in questo Olimpo delle divinità della bellezza, alcune celebrità si distinguono e vanno anche oltre: sono quasi perfette, viso e corpo. Ecco una lista dei migliori corpi maschili di Hollywood. Preparati a sbavare per la bellezza di questi ragazzi o ad essere ispirato ad avere un corpo come questi attori (dopo tanto sacrificio in palestra, ovviamente!).
Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images
Chris Hemsworth
L'attore principale nel film "Thor" (2011) non potrebbe essere qualcuno debole, giusto? Per non essere brutto, l'australiano Chris Hemsworth si è impegnato molto nel suo allenamento e ha guadagnato 10 chili di massa muscolare in soli 30 giorni per realizzare il film. Accompagnato da una dieta piuttosto restrittiva e da un riposo assoluto tra l'intensa routine della palestra, l'attore è riuscito a costruire il corpo di un vero eroe. Lo sforzo è stato ripagato e il risultato è stato visibile sul grande schermo.
Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty ImagesMatthew McConaughey
L'attore americano Matthew McConaughey partecipa sempre a film in cui appare con pochi vestiti. Invece di costruire una muscolatura ipertrofica, il tuo corpo è più asciutto e più magro, ma comunque totalmente in forma. Per questo, l'attore sceglie di fare un sacco di esercizi aerobici, come correre sulla spiaggia, realizzare circuiti che stimolano il battito del cuore e saltare la corda. Inoltre, sit-up, esercizi leggeri e ripetitivi e persino lezioni di ballo aiutano a mantenere il peso con la definizione muscolare.
Handout / Getty Images Entertainment / Getty Images
Brad Pitt
Brad Pitt è famoso a livello internazionale per aver mescolato ruoli d'azione con altri più intellettuali e introspettivi. Quando interpreta personaggi per film d'azione e di suspense, il suo corpo di guaritori attira sempre l'attenzione. In film come "Troia" (2004) e "Clube da Luta" (1999), molte persone sospiravano e invidiavano l'addome definito e il famoso "tanquinho". Il segreto era una routine di allenamento che separava ogni gruppo muscolare al giorno: petto, schiena, spalle e braccia, alternando con un giorno di cardio per continuare a bruciare i grassi.
Sam Greenwood / Getty Images Sport / Getty ImagesRyan Reynolds
Per realizzare il film "Green Lantern" (2011), l'attore Ryan Reynolds ha avuto solo il 3% di grasso corporeo! Per fare questo, ha iniziato a nutrirsi ogni due ore per bruciare più calorie, mangiare di più e in modo sano. Il rubacuori non ha preso cibo dalla sua routine, nemmeno i carboidrati. Ma la dieta ha funzionato solo con un esercizio fisico costante e regolare. Il segreto di un attore: scopri come allenarti senza essere di cattivo umore, anche se non ti piace la routine di allenamento.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images
Ryan Gosling
Ryan Gosling è un altro di quei ragazzi che vengono in mente immediatamente quando pensano al corpo perfetto. Sottile e altezzoso, ma muscoloso, l'attore dimostra di avere un allenamento fisico come atleta. Nella vostra routine di allenamento, ci sono molte attività tipiche di addestramento militare, come flessioni e movimenti di resistenza e sollevamento pesi. Il risultato è un corpo asciutto con muscoli magri e definiti. Tutto per mantenere una figura elegante che si abbina al tuo stile da fashionista retrò.
Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty ImagesTaylor Lautner
La passione di nove adolescenti su dieci, l'attore "Twilight" di Taylor Lautner (2008) non lascia nulla a desiderare quando si tratta di fitness. Per diventare un potente lupo mannaro e per alimentare senza maglietta durante la maggior parte delle scene, Lautner ha guadagnato 15 libbre di massa muscolare in un anno, tutto basato su un sacco di esercizio fisico pesante e un carico molto più grande di quello che viene comunemente usato. Il risultato di tanti sforzi ha conquistato la donna e catapultato l'attore verso la celebrità.
Paul Hawthorne / Getty Images Entertainment / Getty ImagesChanning Tatum
La spogliarellista di "Magic Mike" (2012) interpretata da Channing Tatum è stata ispirata non solo nella traiettoria dell'attore verso la celebrità, ma anche nella cura dell'immagine. Il corpo scolpito con muscoli definiti, marchio di fabbrica di questo attore che vive senza maglietta sulla scena, è stato incredibilmente realizzato attraverso nient'altro che 45 minuti di esercizi quotidiani. Il salto del gatto è ripetere gli stessi esercizi in un circuito durante tutto questo tempo. Grazie alla formazione in stile militare, l'attore ha conquistato uno dei corpi più invidiati degli ultimi anni.
Franco Origlia / Getty Images Entertainment / Getty ImagesDaniel Craig
Un 007 che si rispetti dovrebbe essere elegante e flemmatico.Ma soprattutto, devi essere pronto a salvare il mondo con le tue mani. L'attore britannico Daniel Craig ha unito queste caratteristiche e ha creato il James Bond più mascolino di tutti i film del franchise. Per ottenere un corpo molto forte, Daniel Craig esegue una serie di circuiti che lavorano tutti i gruppi muscolari con grande intensità. Quindi, il tuo James Bond può sollevare il peso e inseguire i cattivi senza farsi male o impastare la tuta.
Rob Kim / Getty Images Entertainment / Getty ImagesGerard Butler
Quando ha recitato in "300" (2006), Gerard Butler ha attirato più attenzione per il suo addome perfetto che per la sua interpretazione. Per ottenere il risultato desiderato nell'interpretazione di Re Leonida, l'attore scozzese ha attraversato un processo spartano di esercizi fisici. Per quattro mesi si è allenato con la stessa intensità di un bodybuilder nella preparazione per le Olimpiadi e aveva bisogno di una vera trasformazione psicologica per sopportare la routine di 300 ripetizioni di ogni esercizio senza riposo.
Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty ImagesRodrigo Santoro
Il compagno di Gerard Butler in "300" (2006), l'attore brasiliano Rodrigo Santoro, emerge anche come una delle migliori guardie del corpo di Hollywood. Interpretando Serse e partecipando a "The Panthers 2", è evidente il motivo per cui le donne impazziscono con lo sguardo curato di Santoro. L'attore ha definito i muscoli in un corpo magro come quello di un atleta e la sua preparazione prima delle riprese comporta sempre attività di combattimento e allenamento con personal trainer per mantenere la figura sempre elegante ma senza perdere muscoli e forza.