Come pulire i prodotti in gomma

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COME PULIRE LE PARTI IN GOMMA!
Video: COME PULIRE LE PARTI IN GOMMA!

Contenuto

Nota per la sua resistenza e stabilità, la gomma è un materiale versatile utilizzato sul pavimento, sui tetti e negli elettrodomestici da cucina. I prodotti in gomma sono riciclabili, ipoallergenici e resistenti all'acqua. Nonostante sia un materiale che richiede poca manutenzione, la gomma acquisisce facilmente macchie e sporco. La sporcizia delle suole delle scarpe viene trasferita sul pavimento di gomma e le particelle di cibo possono rimanere attaccate agli utensili da cucina. La frequente pulizia dei prodotti in gomma è vitale per la loro estetica, con i materiali di base utilizzati per la loro pulizia.


indicazioni

Gli oggetti in gomma durano più a lungo se puliti regolarmente (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Pavimenti in gomma e materassini

  1. Rimuovere eventuali detriti e polvere dalla superficie con una scopa.

  2. Crea una soluzione per la pulizia del pavimento. Metti 1 cucchiaio di sapone liquido in un secchio con 4 litri di acqua tiepida. Mescolare la soluzione fino a quando non è uniforme.

  3. Metti 4 litri di acqua calda in un altro secchio per risciacquare la scopa.

  4. Immergere una scopa pulita in acqua saponata. Strofinare sul pavimento per rimuovere macchie e sporco. Risciacquare la scopa in acqua pulita dopo aver strofinato ogni sezione 1 per 1 metro.

  5. Getta via l'acqua sporca e riempi di nuovo il secchio con acqua pulita. Strofinare nuovamente il pavimento con acqua fresca.


  6. Lascia asciugare la superficie di gomma bagnata.

    Palloni, plettri e altri oggetti in gomma

  1. Pulire l'oggetto con un panno morbido per rimuovere la polvere e lo sporco.

  2. Metti due gocce di sapone liquido in una ciotola con 1 tazza di acqua tiepida. Mescolare la soluzione fino a quando non è uniforme.

  3. Immergere una spugna morbida nella soluzione. Strofinare questa spugna sulla superficie in gomma per rimuovere lo sporco e rimuovere i detriti.

  4. Risciacquare la spugna con acqua pulita. Strofinare l'oggetto con la spugna bagnata per rimuovere sporco e residui di sapone.

  5. Lascia asciugare l'oggetto all'aria aperta, ma all'ombra.

Cosa ti serve

  • scopa
  • Sapone liquido
  • 2 secchi
  • Pulisci il mop
  • Panno morbido
  • contenitore
  • Spugna morbida