Come costruire un affumicatore di carne con i mattoni

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
I segreti per una buona affumicatura a legna [e come ho costruito il mio affumicatore]
Video: I segreti per una buona affumicatura a legna [e come ho costruito il mio affumicatore]

Contenuto

Affumicare la carne di pesce è un modo unico per esaltare e aggiungere sapore. Affumicare la propria carne è un processo complesso e gratificante. Un fumatore di mattoni nel tuo giardino può essere utilizzato tutto l'anno, ma è particolarmente piacevole se usato durante le riunioni di famiglia o di quartiere. Un tale fumatore può essere costruito con blocchi di cemento o mattoni refrattari. Dovrebbe essere sempre posizionato su una superficie solida e piana.

Passo 1

Crea una fila di mattoni di base per la camera per fumatori. Per iniziare le pareti laterali, crea due file parallele con due blocchi di cemento per ogni fila. Lascia uno spazio di 40 cm tra le file. Per iniziare la parete posteriore, posizionare un blocco perpendicolare a un lato, tra i blocchi sui lati. Lascia la parte anteriore aperta in questa prima fila. Qui è dove rimarrà il braciere. Posizionare un architrave metallico perpendicolare ai lati nella parte anteriore, sopra l'apertura per il braciere, per sostenere le successive file di mattoni. Ora dovresti avere un quadrato di 80 cm x 80 cm.


Passo 2

Costruisci la parte anteriore, inferiore e laterale della camera per fumatori con cinque file di mattoni aggiuntivi. Impila e cambia il modello di mattoni per ogni riga. Taglia un quadrato di legno di 80 cm x 80 cm per coprirlo.

Passaggio 3

Installare il braciere nell'apertura alla base della camera. Posiziona due file parallele con due blocchi per ogni riga in modo che siano in avanti su ciascun lato dell'apertura. Crea un tetto per il braciere posizionando tre mattoni perpendicolari sulle due file.

Passaggio 4

Posiziona gli schermi per affumicare la carne o i bastoncini per appenderli intorno alla camera tirando i mattoni opposti abbastanza da attraversare lo schermo o attaccarli.