Cos'è "PACE Anti-Piracy"?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Cos'è "PACE Anti-Piracy"? - Articoli
Cos'è "PACE Anti-Piracy"? - Articoli

Contenuto

Pace Anti-Piracy è una società che si occupa della protezione del copyright e della gestione delle licenze software. I suoi servizi sono basati su chiavi di protezione dongle e strumenti di autorizzazione, proteggendo i prodotti digitali dall'uso non autorizzato. A causa della sua vasta lista di sviluppatori di software client che utilizzano i loro prodotti di sicurezza, i consumatori stanno cercando l'azienda per la risoluzione dei problemi. Inoltre, Pace fornisce istruzioni sulla rimozione dei suoi prodotti inclusi nel software estinto.


Pace Anti-Piracy protegge i prodotti digitali dall'uso non autorizzato (Immagine della pirateria del software pershing da Fotolia.com)

Panoramica dell'azienda

Pace Anti-Piracy è una società della Silicon Valley che dal 1985 offre protezione antipirateria per editori e distributori di software. Crea strumenti che proteggono il software su entrambi i sistemi operativi Macintosh e Windows. I suoi profitti derivano da un sistema modulare di prezzi che utilizza uno standard di valutazione basato sulla distribuzione e include canoni annuali. Gli editori di software utilizzano la tecnologia di tale società per proteggere i propri canali di distribuzione e la loro proprietà intellettuale.

Base clienti

Pace serve diversi editori di software. Tra i suoi clienti ci sono alcuni colossi commerciali come Nikon, Fijitsu, Philips, Sanyo, The Walt Disney Company e Adobe. NotionMusic, Cognitone, Crane Song, Focusrite Audio Engineering, M-Audio e Sons East West, Harman International, Dolby Laboratories, EMI e oltre 90 società di software audio professionali affidano i loro prodotti anche alla protezione di Pace. Apple e Corel stanno anche implementando la tecnologia Pace contro la pirateria.


Il mio account

"Interlok", "iLok" e altri software prodotti dalla società proteggono i clienti dai danni causati dalla pirateria. "InterLok" è un prodotto che consente la consegna di autorizzazioni software personalizzate, mentre "iLock" è una chiave di protezione dongle USB brevettata che memorizza le licenze software. Oltre alla chiave di sblocco e alle tecnologie di autorizzazione del software, i clienti possono implementare soluzioni di sicurezza utili per i clienti che distribuiscono versioni del software di prova (versioni di prova).

disinstallazione

Se hai trovato un sistema di protezione InterLok da vecchi software sul tuo computer, usa le istruzioni di Pace per rimuoverlo. Gli utenti Windows possono rimuovere il driver InterLock tramite il Pannello di controllo. Selezionare "Aggiungi o Rimuovi programmi" e quindi rimuovere le unità InterLok.