Istruzioni semplici per fare le scarpe all'uncinetto per i bambini

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Istruzioni semplici per fare le scarpe all'uncinetto per i bambini - Articoli
Istruzioni semplici per fare le scarpe all'uncinetto per i bambini - Articoli

Contenuto

Regali per bambini fatti a mano portano un messaggio speciale per i nuovi genitori. Un regalo fatto a mano non sarà usato solo quando il bambino è piccolo, ma in futuro sarà apprezzato come cimelio di famiglia. Non è necessario creare un disastro completo per il tuo messaggio. Un paio di scarpe all'uncinetto incanteranno il cuore di papà e mamma - anche se sono i piccoli piedi del bambino che saranno riscaldati dal presente.


indicazioni

Le semplici scarpe all'uncinetto per bambini sono un regalo veloce per i nuovi genitori (maglia scarpette per neonati e bavaglini immagine di DSL da Fotolia.com)
  1. Fai una catena di 11. Crea tre uncinetti unici sulla seconda catena dell'ago. Crea un uncinetto unico in ognuno dei nove punti della catena. Lavorare questi tre unici all'uncinetto nel prossimo uncinetto unico. Lavorare un uncinetto unico sul lato opposto dei nove punti della catena. Il primo round per la suola della scarpa è completo. Non voltarti.

  2. Lavora due uncinetti unici nel prossimo uncinetto singolo. Lavorare un uncinetto unico nel prossimo uncinetto singolo e due uncinetti unici nella terza suola all'uncinetto per aumentare alla fine del dito. Crea un uncinetto unico nei prossimi nove uncinetto unici. Alza il tuo tallone nello stesso modo in cui lo hai fatto per il tuo dito. Lavora un uncinetto unico nei prossimi nove uncinetto unici.


  3. Lavora i seguenti cinque round come spiegato di seguito: lavora due uncinetti unici nel primo punto del cerchio. Lavora ora un uncinetto unico nel prossimo uncinetto unico. Alternare un singolo uncinetto e un punto di aumento attorno alla punta della scarpa. Lavora nove uncinetti unici lungo il lato. Ripeti i punti di aumento per il tallone. Lavora nove uncinetti unici in nove uncinetti unici lungo il lato.

  4. Lavora in un cerchio uniforme.

  5. Sollevare un giro su ciascuno dei due punti uncinetto singoli. Avvolgere il filo sull'ago e farlo passare attraverso tutti e tre i giri dell'ago. Una diminuzione pronta. Alternare un singolo punto all'uncinetto con un punto di discesa su ogni singolo uncinetto attorno alla punta. Crea un unico uncinetto in nove punti. Ripeti i punti di diminuzione per modellare il tallone. Lavora un uncinetto unico in ognuno dei nove punti.

  6. Ripeti l'ultima sequenza ancora una volta.


  7. Lavorare una sequenza decrescente attorno alla punta della scarpa. Invece di lavorare sul lato, fai una catena e gira. Ripeti l'ultima sequenza quattro volte. Non girare alla fine dell'ultima sequenza.

  8. Lavorare un uncinetto unico sul lato della parte anteriore del dito. Lavora un uncinetto unico nei prossimi nove punti unici all'uncinetto. Fai diminuzioni intorno al tallone. Lavora un uncinetto unico nei prossimi nove punti uncinetto unici.

  9. Lavorare una sequenza uniforme intorno alla parte superiore della scarpa, terminando due punti prima del tallone. Fai una catena di 11. Fai un uncinetto singolo nella seconda catena sull'ago. Fai una catena con due, salta due uncinetto unici. Uncinetto unico in sette punti della catena. Far scorrere il punto nell'uncinetto singolo accanto alla base della catena. Rompere il filo e tirare attraverso il ciclo.

  10. Cuci un bottone per quello superiore. Fai una seconda scarpa da abbinare invertendo il lato su cui è legata la striscia.

Cosa ti serve

  • Baby Line, 1 capo
  • Uncinetto G-size
  • 2 piccoli pulsanti