Tagli di capelli Chanel per capelli fini

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
TAGLI DI CAPELLI 2022 DONNE - MODA CAPELLI TENDENZE
Video: TAGLI DI CAPELLI 2022 DONNE - MODA CAPELLI TENDENZE

Contenuto

Chanel è un tipo di taglio in cui i capelli sono tagliati intorno alla testa all'altezza della mascella, solitamente integrati con frange all'altezza della fronte. È accaduto intorno al 1920, quando le star del cinema hanno iniziato a usarlo. Il segreto per creare un buon taglio di questo tipo su capelli fini è la stratificazione e la modellazione. Può essere dritto con pochi riccioli vicino al viso. Un'altra versione è il mop-top cut, che i Beatles indossavano all'inizio della loro carriera. I tagli più chic di Chanel sono a forma di ciotola, morbidi e sofisticati.


Lo styling e la modellazione conferiscono ai capelli un aspetto elegante (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

La lunghezza è la chiave

Il taglio chanel aggiunge più volume ai capelli, quando è alla nuca o più corto. È difficile lasciare i capelli più sottili con più volume al momento della modellazione, se sono più lunghi di così. Un taglio chanel molto chic ha il volume al centro, avvolge i capelli, si allontana dal cuoio capelluto e si assottiglia verso il collo, in basso. Tuttavia, alcuni tagli possono essere perforati come quelli degli anni venti negli anni venti.

I capelli possono essere indotti a rimanere nella posizione desiderata

I capelli, se tagliati e modellati in un certo modo, possono essere "indotti" a rimanere come nel taglio del chanel. La cuticola di ciascun capello, se levigata nel salone o in casa, tende a stare in una posizione particolare e a farla muovere senza intoppi. Alcuni stili sono più "fermi" con curve o riccioli, ma puoi sempre condizionare i capelli per tornare allo stile desiderato. Se i capelli non sono troppo sottili, anche il taglio chanel appare bello quando è più corto dietro, crescendo angolarmente in avanti.


I capelli fini possono diventare più pieni

Le persone con i capelli molto sottili possono avere molti capelli singoli che crescono sul cuoio capelluto. Tuttavia, il diametro piccolo di ciascun capello conferisce ai capelli un aspetto sottile. Ci sono prodotti di bellezza oltre a condizionatori e creme per modellare che possono rendere i capelli più voluminosi. Questo volume extra rende i capelli più facili da impacchettare nello stile chanel.

Chanel abbreviazione di una bella faccia

Se i tuoi tratti del viso sono equilibrati e hai occhi grandi, un chanel molto breve sembrerà fantastico. Il pelo di solito rimane all'altezza delle orecchie e le frange si combinano bene. Questo tipo di taglio potrebbe richiedere di radersi i capelli sul collo, poiché dietro di esso sarà sopra la nuca. Donne e uomini con belle facce possono indossare questo stile. Il piccolo tizio ti aiuterà a modellare. I capelli fini richiederanno di passare il modellatore su fili molto piccoli per mantenerlo così più a lungo.


Esempio di scorciatoia (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di brandi sims)

I capelli super lisci possono funzionare per alcune persone

Le persone con i capelli sottili possono mantenerlo in un modo sofisticato se il parrucchiere sa davvero come riorganizzare la parte posteriore. Se ha la pazienza di tagliare molti strati diversi, questo creerà abbastanza volume anche nei capelli che non ne hanno. Anche i prodotti per capelli e gli spray possono contribuire ad aumentarlo contribuendo a formare un aspetto elegante. Se i capelli sono troppo sottili, potrebbe non reggere la forma a lungo. Testare vari prodotti come dispositivi di fissaggio, mouse e spine per facilitare la manutenzione.

Non cercare di tagliare i capelli da soli. (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Randen Pederson)

I tagli di capelli richiedono una pianificazione

Ci sono quattro parti importanti da valutare in un taglio di capelli: colore, taglio, consistenza e modellazione. Certi cambiamenti, come l'uso della polvere sbiancante per alleggerire, renderà più ruvido e più spesso. Il taglio chanel sembra migliore con la chiusura per capelli sotto quando i capelli sono sottili. La parte superiore dei capelli può essere sistemata in modo delicato.