Come identificare le allergie che causano l'herpes simplex

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Come identificare le allergie che causano l'herpes simplex - Articoli
Come identificare le allergie che causano l'herpes simplex - Articoli

Contenuto

Herpes simplex sono ulcere di tipo vescicolare che si verificano dentro e intorno alla bocca. Causato da vari fattori scatenanti, come lo stress, il raffreddore e l'influenza; le allergie possono anche causare un'epidemia di herpes simplex. Se sei incline all'herpes, potrebbe essere il momento di determinare se è causato da un'allergia.


indicazioni

Determinare le allergie che causano l'herpes simplex
  1. Inizia con il tuo dentifricio in quanto molti prodotti per l'igiene orale contengono sodio lauril solfato (SLS), che può attivare l'herpes simplex quando sono presenti allergie. Sostituisci il tuo dentifricio normale con un prodotto naturale per alcune settimane e osserva i cambiamenti.

  2. Tagliare la tua dieta da cereali a base di glutine ad alto contenuto di glutine per alcune settimane per determinare se il tuo herpes simplex è il risultato di allergia al glutine. I principali cereali da eliminare sono: frumento tenero, grano tenero, segale, orzo e avena. Se a quanto pare taglia il glutine, il tuo herpes simplex cessa, parla con un dottore o un nutrizionista sullo sviluppo di una nuova dieta adatta alle tue esigenze.

  3. Elimina i latticini dalla tua dieta per alcune settimane. Anche se raro, a volte una persona con intolleranza al lattosio può soffrire di herpes simplex come reazione allergica.


  4. Rimuovere tutti gli alimenti trasformati dalla vostra dieta per alcune settimane, dal momento che molti additivi - in particolare cinnamonaldeide e acido benzoico - possono innescare l'herpes simplex. Ricorda che gli additivi non sono presenti solo negli alimenti, ma anche nei chewing gum. Leggi attentamente tutte le etichette durante il periodo di prova.

  5. Fai un test allergico completo con un medico, dal momento che gli alimenti come noci, aceto e soia possono essere la causa.

suggerimenti

  • L'eliminazione di alimenti specifici durante lo studio delle allergie dovrebbe durare per almeno quattro settimane. Alla fine del periodo di eliminazione, assaggiare il cibo e attendere alcuni giorni affinché si verifichi una reazione.
  • Eliminare solo un alimento in un momento quando si cerca di determinare le allergie. Il processo di tentativi ed errori può essere lungo e impegnativo; ma per le persone con herpes simplex cronico o ricorrente, può fare un'enorme differenza.