Morale e galateo a scuola

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Proietti - Er Cavaliere Bianco e er Cavaliere Nero
Video: Proietti - Er Cavaliere Bianco e er Cavaliere Nero

Contenuto

Le regole dell'etichetta esistono per quasi tutte le situazioni sociali, quindi osservare alcune di queste linee guida quando si è a scuola è sicuramente una buona idea. Le regole morali e l'etichetta sociale per insegnanti, membri dello staff e studenti possono rendere la scuola un posto più divertente da imparare.


Sapere come comportarsi è fondamentale a scuola (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Conversazioni in aula

Quando un insegnante o un membro del personale amministrativo sta parlando, è un bene per gli studenti e gli educatori presenti nella stanza di stabilire un contatto visivo con chi stanno parlando. Ciò mostra rispetto e attenzione e aiuta gli ascoltatori a concentrarsi sulle informazioni che l'insegnante sta trasmettendo. È anche corretto che i membri del team di gestione si mettano in contatto visivo con gli studenti quando dimostrano di avere domande o dubbi da affrontare. Questo è particolarmente importante per i giovani studenti perché fornisce loro un esempio di come comportarsi in classe quando si iscrivono.

Fare domande

Quando uno studente ha una domanda, è opportuno che lui o lei segnali questo all'insegnante alzando la mano. Lo studente dovrebbe tenere la sua mano alzata fino a quando non viene chiamata dall'insegnante e non deve iniziare a parlare prima che l'insegnante lo indirizzi. È considerato maleducato che un altro studente inizi a parlare prima che lo studente che è stato servito abbia terminato la sua domanda. In alcuni casi, i membri di facoltà dovrebbero anche seguire queste regole nelle riunioni per mantenere la conversazione organizzata e dare a tutti la possibilità di parlare.


Standard professionali

Secondo il National Board of Accreditation for Teacher Education, gli insegnanti hanno specifiche linee guida morali a cui devono aderire per rimanere nella professione. Gli educatori dovrebbero mostrare rispetto per la professione recandosi regolarmente e in orario. Dovrebbero essere adeguatamente preparati a impartire le istruzioni che sono appropriate allo studente e sufficienti a prepararle per la fase successiva della vita accademica. Gli insegnanti sono inoltre tenuti a completare tutta la formazione necessaria, compreso il conseguimento dei diplomi richiesti da college e università accreditate, nonché certificazioni aggiuntive richieste per specifiche materie accademiche.

Spiriti sportivi

Gli studenti dovrebbero imparare il prima possibile a essere gentili e attenti nell'interagire l'uno con l'altro. Quando uno studente è eccezionalmente bravo in una particolare attività sportiva o in una materia accademica, non è educato vantarsi del suo successo per gli altri studenti. Dato che gli studenti lavorano a stretto contatto durante il periodo scolastico, sfoggiare le proprie capacità può causare sentimenti di inadeguatezza e disprezzo tra gli studenti, il che può portare al bullismo.


Lavorare con i genitori

È opportuno che gli insegnanti consultino spesso i loro genitori per garantire che gli studenti seguano il ritmo accademico. Gli educatori hanno l'obbligo morale di informare i genitori quando gli studenti non rispettano gli standard standard per quel grado. Per i college o altri studenti universitari, il coinvolgimento dei genitori spesso non è una delle preoccupazioni principali. In questi casi, spetta allo studente e all'istruttore comunicare quando c'è un problema nel conservare le informazioni sul corso per creare un ambiente di apprendimento più appropriato ed efficiente.